Alena Seredova

Alena Seredova, foto senza trucco

Alena Seredova si mostra al naturale e senza trucco ai suoi follower e la loro reazione non tarda ad arrivare

Alena Seredova è sempre stata bellissima. Gli hanno che passano inesorabilmente non hanno scalfito la sua bellezza. La modella ha postato recentemente una foto senza trucco dimostrando di essere serena e di piacersi così com’è. Una prova dice una cosa sola: Alena Seredova e felice.

Come ben sapete, Alena Seredova, l’ex moglie i Gianluigi Buffon, è diventata da poco mamma per la terza volta. La piccola Vivvienne Charlote è la figlia del suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli. A 42 anni, Alena Seredova è più raggiante che mai e ha deciso di condividere la sua gioia con i suoi follower. Nella foto che ha postato sul suo profilo Instagram la modella ceca non è truccata e non è ritoccata.

View this post on Instagram

Buongiorno 🚿

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Una scelta controtendenza rispetto alle altre sue colleghe che, spesso, si mostrato in foto migliorate visibilmente con l’aiuto dei programmi di ritocco e dei filtri. E Alena Seredova, in questa foto, non ha nulla da invidiare a nessuno.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

La showgirl indossa una semplice vestaglia di raso di colore giallo con pennellate rosa, arancioni e rosa. Sul viso acqua e sapone si notano le lentiggini che le danno un’aria sbarazzina. Alena Seredova ha i capelli bagnati ed è, probabilmente, appena uscita dalla doccia. Nella didascalia della foto ha scritto semplicemente “Buongiorno”.

E questa foto non è l’unica foto in cui Alena Seredova si mostra senza trucco perché la showgirl non ha mai provato a nascondere i segni del tempo o le sue imperfezioni.

Seredova Alena

Raggiante e serena, la modella ceca sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Dopo la separazione da Gianluigi Buffon con il quale ha due figli, la showgirl ha ritrovato l’amore tra le braccia di Alessandro Nasi.

Alena Seredova

Adesso si gode una meritata “nuova vita” e la sua nuova famiglia. E la maternità sembra averla resa ancora più bella. D’altronde, si sa, la felicità ci mette una luce diversa sul viso e ci rende più belli. Le linee di espressione si distendono, gli occhi brillano e sembriamo, addirittura, più giovani.

Pietro Delle Piane pere le staffe

Pietro Delle Piane perde le staffe con Antonella Elia