Foto di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, dopo l’addio a Stefano Settepani: “Sono tornata a essere viva”

In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Alessandra Amoroso ha svelato alcuni dettagli del suo passato: le sue parole

Anche quest’estate è stata la protagonista indiscussa delle radio. Con il singolo “Karaoke”, Alessandra Amoroso e i Boomdabash ci hanno fatto ballare in ogni posto. Ora la cantante salentina ha rilasciato un’intervista parlando anche dei periodi poco rosei, dovuti forse anche all’addio a Stefano Settepani.

Per anni la sua relazione con il ragazzo presente in ogni cast di Maria De Filippi è stata segreta. La cantante non ha mai messo la sua vita privata sotto ai riflettori, ma forse per la prima volta ha parlato del suo passato e dei suoi amori.

Foto di Alessandra Amoroso

In un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni Alessandra Amoroso ha svelato di non aver passato dei periodi semplici, ma anche che ora il peggio è passato:

Sono tornata a essere viva, ancora più viva. Credo di aver raggiunto un equilibrio come donna del tutto nuovo. Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto. In ogni tipo di relazione la persona più importante posso essere anche io. Credo di meritarmelo. In passato ho avuto poco amore per me stessa e cosi la vita sentimentale mi ha dato spesso dei pugni in faccia.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: una love story naufragata

Foto di Alessandra Amoroso

La cantante e Stefano Settepani si sono lasciati ormai da qualche mese. La cantante non ha mai parlato della fine della sua love story, ma forse, nelle parole rilasciate alla rivista c’era anche un velo di amarezza per l’ex fidanzato.

Subito dopo la rottura la ragazza aveva pubblicato un breve post sui social parlando della fine della relazione, ma senza entrare nei dettagli. Come suo solito ha voluto mantenere una certa discrezione.

Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto – aveva scritto – e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan posta un selfie con la figlia Stella

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"