Alessandra Celentano look stravolto

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Alessandra Celentano la maestra del programma Amici di Maria De Filippi mostra un look dove è irriconoscibile

Alessandra Celentano, nonostante la sua parentela con Adriano Celentano, che è suo zio, ha sempre basato la sua carriera sulla passione per la danza. Infatti già dalla tenera età Alessandra vive per il ballo e questo l’ha portata a collaborare e studiare con maestri di fama mondiale.

Alessandra Celentano look stravolto

Alessandra Celentano fa ormai parte dei maestri di Amici dal 2003 e questo non ha fatto che aumentare il suo prestigio e ha contribuito a renderla nota al pubblico del piccolo schermo. Nella scuola di ballo di Maria De Filippi, ovviamente, la ballerina insegna danza classica. Il suo tratto caratteristico è il rigore e la diligenza che la coreografa pretende dai suoi allievi.

Nessun errore e perdonato, i suoi allievi devono essere perfetti. Un episodio iconico e rappresentativo di questa caratteristica è quello avvenuto durante la prima edizione di Amici che l’ha vista come insegnante.

Alessandra ebbe un battibecco con una allieva che, a detta sua, non aveva la caviglia adatta alla danza classica. Altro tratto caratteristico di Alessandra è il suo look, basic ed essenziale, caratterizzato dai capelli biondi e lisci che le incorniciano il viso.

La lunghezza è variabile, così come le tonalità di biondo, ma quello rimane un marchio di fabbrica. Eppure non è sempre stato così, anzi diverso tempo fa la ballerina si mostrava in modo totalmente diverso. È spuntata, infatti, una foto su Instagram che ha sicuramente qualche anno. L’outfit è totalmente nuovo, così come il look: capelli scurissimi e ricci, una novità totale per i suoi seguaci, abituati al biondo acceso.

Alessandra Celentano look stravolto

Uno shock, proprio dopo averla vista per tanto tempo in modo totalmente diverso. Nonostante la sorpresa, lo scatto di “estati fa” ha riscosso l’apprezzamento del pubblico, che ha sommerso Alessandra di complimenti. Ad esempio, si può leggere: “Maestra Celentano devo dire che stava benissimo anche scura eh? Anche se il biondo di adesso le da più luminosità!complimenti!”. Insomma, un successo.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta