Alessandra Celentano svela il motivo per cui non va d’accordo con Raimondo Todaro

In occasione di un'intervista, Alessandra Celentano parla del rapporto con i suoi colleghi ad Amici

Senza alcuna ombra di dubbio Alessandra Celentano è una delle esperte di danza più amate e chiacchierate all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. In occasione di un’intervista rilasciata “Tv, Sorrisi e Canzoni”, la donna parlato in merito al suo rapporto con Raimondo Todaro. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.

Celentano Alessandra

Nel corso degli ultimi giorni, Alessandra Celentano ha deciso di rilasciare un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” parlando dei allievi e del rapporto con i suoi colleghi. Tuttavia, ad attirare l’attenzione dei lettori sono state le dichiarazioni rilasciate in merito a Raimondo Todaro.

Nel dettaglio, la docente di danza di Amici ha svelato il motivo per cui ci sono stati alcuni litigi con Raimondo Todaro. Queste sono state le sue parole:

A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto. lo preferire
scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostre
lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siame
completamente diversi, ma ridiamo e scherziamo insieme.

Invece, per quanto riguarda Emanuel Lo, la donna ha dichiarato di andare d’accordo con lui:

Di Emanuel mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere ma sto notando che con il passare del tempo anche lui la
perdendo.

Tuttavia, oltre a parlare del rapporto con i suoi colleghi, la Celentano ha espresso anche un opinione sui suoi allievi di Amici di Maria De Filippi facendo un confronto con quelli del passato. Inoltre, ha ammesso di non avere contatti personali con i ragazzi ma c’è un’eccezione:

Tendo a non avere contatti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo 10 anni mi danno ancora del “lei
ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni.