Di Giammarco Alessandra

Alessandra di Giammarco: la dichiarazione shock su Matteo Ranieri

In occasione di un'intervista, Alessandra Di Giammarco ha rilasciato una dichiarazione shock su Matteo Ranieri

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Alessandra Di Giammarco che ha lasciato il mondo del web senza parole. In occasione di un’intervista, il celebre volto di Uomini e Donne ha rilasciato una dichiarazione shock su Matteo Ranieri. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di Giammarco Alessandra

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Alessandra Di Giammarco per essere stata una concorrente di Uomini e Donne. Di recente il celebre personaggio televisivo è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una dichiarazione su Matteo Ranieri che lei stessa ha rilasciato in occasione di un’intervista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da alessandra di giammarco (@ale_ssa__ndra85)

Nel corso delle ultime ore sul web è spuntato un nuovo gossip che riguarda l’ex dama di e l’ex tronista di Uomini e Donne. Stando a quanto riferito dalla diretta interessata, la donna desiderava corteggiare Ranieri ma la redazione glielo ha impedito a causa della differenza d’età. Queste sono state le sue parole:

Di Matteo Ranieri ho sempre provato una attrazione fisica, ho detto alla redazione se potevo corteggiarlo, ma la risposta è stata di no perché aveva già iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui.

Alessandra Di Giammarco ha ammesso di aver provato interesse nei confronti dell’ex fidanzato di Valeria Cardone. Tuttavia, con il corso del tempo le cose sono cambiate:

Mi piaceva di lui che era una persona molto sensibile, ma poi dopo ho visto che era un tipo insicuro e troppo fragile non ho provato più interesse.

Ad oggi, la donna ha iniziato una frequentazione con un altro volto noto del programma condotto da Maria De Filippi . Si tratta di Daniele Schiavon:

Per ora mi vedo con Daniele Schiavon, ma solo un’amicizia particolare.