Foto Alessandra Mussolini

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini finisce in ospedale

Brutto infortunio per Alessandra Mussolini, la concorrente di Ballando con le Stelle è finita in ospedale dopo una brutta caduta

Non è assolutamente una stagione semplice per Milly Carlucci, un altro concorrente di Ballando con le Stelle finisce in ospedale. Questa volta si tratta di Alessandra Mussolini che è stata vittima di una brutta caduta.

Foto Alessandra Mussolini

L’incidente è avvenuto mentre la 57 enne si trovava in sala prove per provare le nuove coreografie. Durante una presa con il suo partner di ballo, il cubano Maykel Fonts, la donna è caduta.

Il ballerino stava provando una presa con Alessandra Mussolini che comprendeva che la donna volteggiasse a testa in giù. In pochi attimi è caduta al suolo sbattendo il viso.

Foto Alessandra Mussolini Ballando

A prelevare dalla struttura la donna è arrivata un’ambulanza che l’ha portata in una clinica romana. Al momento la Mussolini ha fatto una tac, e fortunatamente non si evince nulla di rotto. Continuano però gli accertamenti medici.

La donna ha registrato delle Stories Instagram in ospedale, spiegando di avere molto dolore al naso e che ora ci vorrà un po’ di riposo. Proprio questa mattina è stata ospite nel salotto di Storie Italiane.

Maykel Fonts ha registrato delle Storie IG mentre si trovava in ospedale insieme alla sua compagna di ballo. Lui stesso ha replicato che il naso è ok, e si sente anche la donna che è in videochiamata con la mamma.

Non si è rotto niente, ho fatto la tac. Io ho sbagliato, mi sono messa dietro a Maykel per ballare la coreografia. Non mi sono rotta niente, ma non posso ballare.

Alessandra Mussolini potrà ballare questo sabato? Al momento non è chiaro, ma il salone di ballo di Milly Carlucci quest’anno non ne ha viste delle belle.

Dopo la positività al Coronavirus di Samuel Perone e Daniele Scardina, la conduttrice ha dovuto affrontare l’emergenza di Raimondo Todaro, ricoverato e operato d’urgenza di appendicite. E ora Alessandra. Proprio non ci voleva.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Mickey Rourke e le trasformazione negli anni