Milly Carlucci

Milly Carlucci, colpo a Ballando: “L’ho corteggiato per anni”

Milly Carlucci esprime, in un'intervista, profonda soddisfazione per aver reclutato Tullio Solenghi nel cast di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è una fuoriclasse assoluta della televisione italiana e questo lo sappiamo bene. Ogni programma curato dalla presentatrice di Rai Uno assume i contorni del grande evento in un batter d’occhio. Clima respirato pure durante la 15esima edizione di Ballando con le Stelle, ufficialmente partita sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, tra mille avversità.

Milly Carlucci: corteggiamento andato a buon fine

In primis, lo scoppio della pandemia ha obbligato il rinvio della puntata inaugurale, quindi Samuel Peron e Daniele Scardina sono risultati positivi al Covid. Ciliegina sulla torta (si fa per dire…) l’infortunio occorso a Raimondo Todaro, operato di appendicite. Tutto il calvario attraversato ha però portato sotto l’albero un qualcosa di positivo: finalmente Tullio Solenghi ha deciso di far parte del cast, dopo un lungo, lunghissimo corteggiamento.

Un “sì” sospirato

A rivelarlo è stata la stessa padrona di casa dello show danzante. Raggiunta dai microfoni di Vero Tv, Milly Carlucci ha confidato come da dieci anni voleva Solenghi nel suo programma. Nonostante i continui due di picche incassati, ha perseverato, finché gli ha strappato il tanto sospirato “sì”.

Forte di uno spirito agguerrito, Milly sta portando avanti Ballando, schierando in pista Vip provenienti da differenti mondi. Ha tentato di portare delle novità in termini di percorso professionale e personalità dei concorrenti rispetto agli anni passati, ha spiegato il volto noto Rai.

Intrecci appassionanti

È andata alla ricerca di profili diversi, capaci di creare dinamiche e intrecci appassionanti. Dal primo all’ultimo componente hanno una gran voglia di mettersi in gioco – ha poi aggiunto la presentatrice -: un sano spirito combattivo e il desiderio di divertirsi li anima.

Milly Carlucci colta da sconforto

Milly Carlucci, tracciando un bilancio dei mesi scorsi, così travagliati, ha ammesso di essersi lasciata talvolta cogliere da rassegnazione e sconforto. Ha pensato in più occasioni di essere piombata in un film o vittima di Scherzi a Parte.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona: "Quello che succede qui lo decido io"