Alessandro Calabrese, ex volto di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo

Alessandro Calabrese annuncia di essere ricoverato, ecco cosa è successo all'ex volto di Uomini e Donne

La maggior parte delle persone conosce Alessandro Calabrese per aver preso parte prima al Grande Fratello e poi a Uomini e Donne. Di recente l’ex corteggiatore è finito in ospedale. A darne l’annuncio è stato lui stesso attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Calabrese Alessandro

Alessandro Calabrese è stato uno dei concorrenti più popolari e chiacchierati del Grande Fratello 14. Di recente il personaggio televisivo ha sollevato la preoccupazione dei suoi fan dichiarando di essere ricoverato in ospedale. L’annuncio è stato trasmesso da lui stesso attraverso una serie di Instagram Stories. Tuttavia il ragazzo non ha spiegato cosa sia avvenuto effettivamente.

foto alessandro calabrese

Stando alle sue dichiarazioni, l’ex gieffino si sarebbe recato in ospedale a causa di un dolore insopportabile. In ogni modo ha tranquillizato i suoi fan affermando di essere fuori pericolo. Queste sono state le sue parole:

No regà, io spero che un dolore così non lo passerete mai. Comunque tutto a posto, passato, quattro o cinque giorni ed esco.

Alessandro Calabrese: dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Alessandro Calabrese è entrato a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione nella 14esima edizione del Grande Fratello, una delle ultime condotte da Alessia Marcuzzi. Qui il ragazzo ha avuto un flirt con Federica Lepanto fino a quando ha deciso di interromperlo a causa dell’ingresso nella casa della sua ex fidanzata, Lidia Vitale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Calabrese (@alessandrocalabreseofficial)

Qualche anno dopo, ha approdato come corteggiatore a Uomini e Donne. Al programma condotto da Maria De Filippi, il ragazzo ha iniziato una frequentazione con Sonia Lorenzini la quale non si è lasciata conquistare. Dopo la presenza a vari programmi televisivi, adesso sembra che Alessandro si sia allontanato dalla luce dei riflettori