Foto di Alessia Logli

Live – Non è la D’Urso: Alessia Logli parla del padre, per lei è innocente

Ospite nel salotto di Live - Non è la D'Urso, Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa parla del padre Antonio e di tutto il giallo

Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto di Live – Non è la D’Urso, la giovane figlia di Roberta Ragusa: Alessia Logli. La ragazza, a soli 19 anni, ha già le idee chiare su tutta la vicenda e difende suo papà Antonio.

Foto di Alessia Logli

Nel ricordare sua mamma, Alessia Logli si commuove. Ma la giovane, che da grande vorrebbe fare la modella, prova ad affrontare la cosa come può. E confessa a Barbara D’Urso:

Per fortuna ho un carattere forte. Ho avuto mille pensieri, se sapessi cosa è successo sarei già da mia madre. Ero molto legata a lei e spero sia ancora viva. Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta  crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me.

Impossibile poi non parlare delle future nozze del padre. Antonio Logli ha fatto infatti sapere dal carcere dov’è rinchiuso per l’accusa di omicidio della moglie che convolerà all’altare con Sara Calzolaio.

Foto di Barbara D'Urso e Alessia Logli

Proprio Sara sarebbe il movente dell’omicidio secondo gli inquirenti. Antonio ha ucciso Roberta Ragusa perché aveva una relazione clandestina con Sara, al tempo baby sitter dei figli.

Anche su questa vicenda Alessia Logli ha le idee chiare ed ha spiegato cosa pensa di questa donna.

Inizialmente non è stato facile accettare la cosa. Ma mi è stata vicina e avevo bisogno di una figura femminile: mancando mamma, ha cercato di aiutarmi come meglio poteva a crescere. Adesso le voglio bene. Sono felice si sposino: se mio babbo è felice, io sono felice per lui.

Per la ragazza il padre è innocente. Il fratello di Alessia invece non si è mai mostrato in TV e non ha proferito parola su tutta la vicenda. Alessia a gran voce ha spiegato: “Credo ancora all’innocenza di mio padre, credo sia stato un errore”.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante