Foto di Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini a cena insieme, lui: “Stefano De Martino paga il conto”

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini sono stati a cena insieme, la battuta del direttore di Chi: "Stefano De Martino è a pagare il conto"

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno passato il venerdì sera insieme, ma anche stavolta l’ironia non è mancata. A fare una battutina velenosa è stato proprio il direttore di Chi che, postando la foto su Instagram, ha ironizzato su Stefano De Martino.

La didascalia sotto lo scatto insieme alla Marcuzzi riporta una frase molto provocatoria: “Stefano De Martino era dentro a pagare il conto”. Ironia o verità? Molto probabilmente solo sarcasmo.

Sotto alla foto spunta anche il dubbio di Cristiano Malgioglio, il noto opinionista del Grande Fratello VIP ha commentato: “Ma davvero De Martino ha pagato il conto? Che uomo generoso. E quella tirchia della Gina sara’ scappata via come una jena. La capisco…….eccome. Squat guidato”. 

View this post on Instagram

😚

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alfonso Signorini si riferisce infatti al singolare episodio che ha visto protagonisti Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino qualche settimana fa. I due sono stati al centro di gossip: si vociferava infatti che tra i due ci fosse una relazione clandestina.

foto di Alessia Marcuzzi e Stefano

La voce è stata smentita in poche ore da Stefano De Martino che per la prima volta ha rotto il silenzio su tutte le voci che giravano sul suo conto. In un video chiarì tutta la situazione spiegando a gran voce che tra lui e Alessia Marcuzzi non c’è mai stato niente. Questo non è bastato però e il gossip si è fatto ancora più insistente.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi

View this post on Instagram

Cᴀʟᴍᴀ ♡︎ @muglerofficial

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Non sono bastate le smentite dai diretti interessati, è dovuta intervenire anche Belen Rodriguez che, inviperita, ha difeso a spada tratta l’amica Alessia, senza però nominare ormai l’ex marito.

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad.

Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo