Marcuzzi Alessia

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: i motivi della separazione

Emergono nuovi retroscena sulla separazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Dopo ben otto anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono separati. A darne l’annuncio era stata la stessa conduttrice attraverso un comunicato stampa. Ma quali potrebbero essere i motivi che hanno spinto i due a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore? Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Marcuzzi Alessia

Dopo l’annuncio della coppia sulla loro separazione, emergono nuovi retroscena sull’addio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, ciò che avrebbe spinto i due a separarsi sarebbero stati alcuni lati del carattere della conduttrice.

A dichiararlo è stato il settimanale “Diva e Donna“. Stando a quanto sostiene la rivista, Alessia Marcuzzi avrebbe un carattere troppo esuberante:

La Marcuzzi ha più volte rimarcato un lato del suo carattere che pare aver avuto un peso nella separazione…

Non è tutto. Il giornale in questione ha riportato una recente dichiarazione della conduttrice che potrebbe fungere da conferma di quanto ipotizzato:

Sono sempre alla ricerca di cose nuove, mi piace vivere nelle sabbie mobili…

Un altro motivo che avrebbe determinato la fine del loro matrimonio sarebbero state anche alcune tensioni nate nel periodo del lockdown. Tutto questo avrebbe logorato sempre di più il loro rapporto:

Nessun tradimento, ma Alessia e Paolo sarebbero implosi…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: l’annuncio della separazione

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno anunciato la loro separazione attraverso un comunicato stampa rilasciato all’Ansa. Stando alle loro dichiarazioni, la coppia rimarrà i buoni rapporti per l’affetto che lega Paolo ai due figli della conduttrice Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Queste sono state le loro parole:

La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni.