Alex Zanardi video

Alex Zanardi, il video prima dell’incidente

Alex Zanardi aveva postato un video poco prima dell'incidente; ecco le immagini che lo ritraggono sorridente e allegro con gli amici

Alex Zanardi aveva postato un video sul suo profilo Instagram prima del terribile incidente. Nelle riprese fatte con il cellulare si vede l’ex pilota di Formula 1 che ride e scherza con altre persone. Aveva registrato quelle immagini poco prima del tragico schianto.

Come ben sapete, Alex Zanardi è in ospedale, in coma farmacologico in seguito a un incidente. L’ex pilota di Formula 1 aveva perso il controllo della sua handbike e si era schiantato contro un camion. I medici definiscono gravissime le sue condizioni. La prognosi di Alex Zanardi resta riservata ma l’atleta paralimpico sarebbe stabile.

Alex Zanardi video

Nel video si vede e si sente Alex Zanardi che ringrazia gli abitanti di Brolio (provincia di Siena) per il meraviglioso pensiero che gli avevano donato:

“Ciao sono qui con Enrico. Siamo arrivati a Brolio. Ci hanno dato un bellissimo pensiero, il cuore del nostro paese. Guarda che cosa ci hanno fatto. Eh, solo in Italia accadono certe cose. Grazie ragazzi. Vi voglio bene. Via che la strada è lunga”.

Alex Zanardi stories

Il video di Alex Zanardi è pieno di gioia e mostra l’entusiasmo dell’ex pilota. Lui era così: faceva le cose con la voglia di essere sempre migliore. Purtroppo, poco dopo aver postato quelle stories, Alex Zanardi ha perso il controllo della sua handbike ed è finito sotto a un camion.

Alex Zanardi handbike

In questo momento, i medici dell’ospedale di Siena parlano di condizioni gravissime ma stazionarie. Alex Zanardi combatte con tutta la sua forza per la sua vita.

L’Italia e il mondo intero fanno il tifo per lui. E noi sappiamo che Alex Zanardi non li deluderà. Dopo il terribile incidente che gli ha portato via le gambe, Alex Zanardi è tornato a gareggiare. La sua grinta, al sua determinazione l’hanno portato a fare cose straordinarie.

Alex Zanardi

Sappiamo che anche in questo momento lui combatte per tornare dalla sua famiglia e dai suoi fan che lo amano tanto. Forza Alex!

Potrebbe interessarti