Alfonso Signorini commenta la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez: parole dure quelle del conduttore

Alfonso Signorini manda un chiaro messaggio a Fedez e Chiara Ferragni, secondo il direttore di Chi non è possibile chiedere privacy dopo una vita sui social

I personaggi famosi molte volte si ritrovano travolti da gossip e scandali sia per quello che riguarda il loro lavoro che la loro vita privata. In diverse circostanze le star hanno chiesto privacy e riservatezza, ma non sempre il pubblico ha accettato questa risposta. Proprio questo sta accadendo nella vicenda tra Chiara Ferragni e Fedez. In queste ultime ore anche Alfonso Signorini ha mandato un chiaro messaggio rivolto alla ex coppia. Scopriamo cosa è successo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello e direttore del magazine Chi, non è nuovo a gossip e scandali. In molte vicende Signorini ha espresso il suo parere in merito a separazioni o crisi. Anche grazie al reality, che conduce da diverso tempo, i gossip e le crisi, sono il suo pane quotidiano. Oggi, rispondendo ad uno dei suoi lettori, ha mandato un chiaro messaggio a Fedez e Chiara Ferragni.

Uno dei lettori di Chi, ha scritto al settimanale dicendo:

“Gentile direttore, leggo sull’ultimo numero di Chi a proposito della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez: “La storia dei Ferragnez si è conclusa così come è nata: sui social”. E infatti le notizie sulla crisis di coppia hanno inondato i media e “coperto” tutto ciò che riguardava i guai giudiziari della Ferragni. Voglio mettere una pulce nell’orecchio: e se questa crisi non fosse altro che una brillante strategia di marketing? Il modo per nascondere all’attenzione del pubblico gli errori dell’imprenditrice e la sua posizione difficile? Se io mi occupassi di comunicazione, avrei messo a punto una mossa del genere…Chissà che non abbia ragione…Vedremo cosa succederà prossimamente: magari i due torneranno insieme, la famiglia si riunisce, la favola ricomincia. E intanto tutti avranno dimenticato lo scandalo della finta beneficenza.”

Signorini risponde a questo lettore dicendo:

“Caro Stefano, non credo che lo scandalo cosiddetto del “pandoro gate” si possa occultare con una falsa crisi di coppia. Come non credo che gli atti processuali non facciano rumore, al di là di rumors o gossip. Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy, che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please.”

Tutto questi si ricollega chiaramente all’intervista di Fedez ai microfoni di Michelle Dessì di Pomeriggio 5. Infatti il cantante ha invitato l’inviato e tutti i telespettatori al rispetto della sua privacy. Ma da ciò che si legge nella risposta, Alfonso Signorini non sarebbe d’accordo a tale richiesta, visto il passato social della coppia.