Alfonso Signorini nel panico al GF Vip, fan dei Donnalisi sviene: ecco cosa è successo

Al GF Vip scoppia il caos, tra il pubblico una fan dei Donnalisi è svenuta

Nel corso della puntata andata in onda lunedì 27 febbraio 2023, al Grande Fratello Vip una ragazza è svenuta in diretta. A rivelarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini il quale ha chiamato una fan dei Donnalisi al centro della studio. Ecco tutto quello che è successo nel dettaglio.

Signorini Alfonso

Ieri sera, durante la puntata del GFVip, Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio al rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nel corso della diretta Giulia Salemi ha affermato:

Alfonso io devo svelarti una cosa. C’era una ragazza qui in prima fila che piangeva, sì piangeva per loro, Antonella e Edoardo. Una ragazza si è messa a piangere. Quindi c’è ancora chi crede in questa relazione. Loro ci credono davvero Alfonso.

Alla luce di questo, il direttore di “Chi Magazine” non ha potuto fare a meno di chiamare una fan dei Donnalisi al centro dello studio per comunicare con i due gieffini:

Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati

A un certo punto, a prendere la parole è stata un’hater di Antonella Fiordelisi la quale ha voluto esprimere la proprio opinione:

Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo.

Alla fine, Giulia Salemi ha rivelato che tra il pubblico c’era una ragazza che urlava e piangeva a tal punto da svenire. Queste sono state le sue parole:

La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto è anche svenuta.