Signorini Alfonso

Alfonso Signorini rifiuta Sandra Milo al GFVip: “Troppo vecchia”

Sandra Milo avrebbe dovuto partecipare al GFVip ma Alfonso Signorini le ha stracciato il contratto

Senza alcuna ombra di dubbio, Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Alfonso Signorini avrebbe rifiutato la donna in qualità di concorrente nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Signorini Alfonso

Alfonso Signorini torna ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni rilasciate da Sandra Milo in occasione di un’intervista. La celebre opinionista e presentatrice ha tentato di entrare a far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip ma ci sono stati alcuni intoppi che glielo hanno vietato.

A dichiararlo è stata lei stessa in occasione di un’intervista rilasciata a Cusano Media Group. Stando a quanto raccontato dal personaggio televisivo, nonostante avesse accettato la proposta di Alfonso Signorini, la sua età non le ha concesso di partecipare. Queste sono state le sue parole:

Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia.

Eppure, attualmente ci sono alcuni concorrenti con una certa età all’interno della casa più spiata d’Italia. Un esempio è Wilma Goich la quale ha 77 anni oppure, nella sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, vi ha partecipato anche Katia Ricciarelli.

Malgrado Sandra Milo abbia dovuto rinunciare a diventare una gieffina del Grande Fratello Vip, la donna rimane sempre molto attiva nel piccolo schermo. Infatti, quest’anno ha condotto “Quelle brave ragazze”, il docu-reality di Sky che ha visto protagoniste anche Mara Maionchi e Orietta Berti. Inoltre, nell’anno 2010 la donna ha partecipato anche a L’Isola Dei Famosi raggiungendo la semifinale.