Alka sposa anziana

Alka sposa una donna anziana in cambio di 60.000 euro: “Voglio che muoia tra le mie braccia”

Alka e Fracoice si sono sposati, la donna ha 58 anni e aveva mentito sulla sua età

Alka, un giovane ragazzo colombiano di soli 32 anni ha sposato una donna anziana. La sua compagna si chiama Francoice ed è approdata in Gambia alla ricerca di un compagno molto più giovane di lei. La donna ha 58 anni ma al principio della conoscenza con suo marito aveva mentito sulla sua età. Tuttavia, si tratta di un matrimonio dal quale il ragazzo ha ottenuto 60.000 euro.

Alka sposa anziana

Questa è l’insolita storia che riguarda un giovane ragazzo gambiano e una donna in cerca di un compagno. Si tratta di Alka, 32 anni e Francoice, 58 anni che nonostante l’evidente differenza di età si sono recentemente uniti in matrimonio. I due si sono conosciuti nelle coste dell’Africa Occidentale e hanno raccontato la loro storia d’amore a Sex On The Beach.

Francoice è una donna di 58 anni che è approdata in Gambia con il fine di cercare il compagno della sua vita. Qui, nelle coste dell’Africa Occidentale, la donna ha incontrato Alka, un giovane ragazzo di soli 32 anni. Tra loro è scattata subito la scintilla. Una frequentazione che inizialmente è nata con una bugia ma dopo si è conclusa con il matrimonio.

Infatti, all’inizio Francoice aveva mentito sulla sua età: la donna aveva dichiarato di avere 82 anni quando in realtà è molto più giovane. La storia dei due neo-sposi è stata raccontata nel documentario Sex On The Beach andato in onda su Channel 4.

Si tratta di una trasmissione nella quale il giornalista Seyi Rhodes visita l’Africa Occidentale per vedere come gli europei si comportano nei confronti degli africani. Se essi riescono a trovare l’amore tra questi ultimi oppure se gli rifiutano a causa delle differenze di età, razza e cultura.

Il rapporto tra Alka e Francoice è iniziato con una semplice conoscenza durante la vacanza di lei in Africa. Tuttavia, una volta terminato il soggiorno i due hanno continuato a sentirsi. Prima del matrimonio la donna ha donato al suo compagno 60.000 euro che servirebbero a costruire una casa tutta per loro. Quest’anno i due hanno deciso di sposarsi e di passare il resto della vita insieme.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"