Alyssa Milano

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Alyssa Milano, l'attrice nota nel suo ruolo di Streghe, ha scoperto di avere il Coronavirus dopo che il test è risultato negativo tre volte

Alyssa Milano, l’attrice nota per il suo ruolo in “Streghe”, ha scoperto di essere affetta dal Covid-19. La famosa attrice, nonostante avesse effettuato il test tre volte che ha dato esito negativo, al quarto tentativo, è risultato positivo.

Ho avuto il Covid dopo tre test negativi, pensavo di morire

Alyssa Milano scopre di essere rimasta contagiata dal Coronavirus, nonostante tre volte che il test ha dato esito negativo. L’attrice stessa ha annunciato questa triste notizia pubblicando un post su Instagram con una serie di foto.

Alyssa racconta su Instagram a tutti i suoi fan di essere rimasta contagiata dal Coronavirus condividendo una serie di foto. Come possiamo vedere, negli scatti l’attrice appare molto provata. Si mostra con il respiratore al volto e sembra essere leggermente debole fisicamente.

L’annuncio di Alyssa Milano

Le foto sono accompagnate da una lunga didascalia in cui l’attrice si sfoga con i suoi fan. Racconta di aver effettuato il test per ben tre volte e di aver ottenuto risultati negativi. Al quarto tentativo, le cose sono cambiate. Per tanto, il test al Covid.19 era positivo.

Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane. Non mi ero mai sentita così male. Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po’ meglio ho fatto il test degli anticorpi. Negativo

Alyssa non riusciva a capire perché si trovasse in quello stato di salute e per questo motivo è andata più a fondo nella questione. L’attrice ha continuato il suo racconto dicendo:

Dopo aver vissuto gli ultimi quattro mesi con sintomi come vertigini, problemi di stomaco, ciclo irregolare, palpitazioni, fiato corto, memoria labile e un generale malessere ho ripetuto il test degli anticorpi

Alyssa Milano

Tuttavia, alla fine, Alyssia scopre di avere il Coronavirus non grazie al tampone ma tramite le analisi del sangue. Inoltre, l’attrice afferma di aver avuto molta paura ed esprime la volontà di donare il suo plasma con la speranza di salvare altre vite.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015