Foto di Giovanna Civitillo

Chi è Giovanna Civitillo? Conosciamo meglio la moglie di Amadeus

Amadeus è un conduttore italiano molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è sua moglie, Giovanna Civitillo, e cosa si sa sulla sua persona

Amadeus è un conduttore italiano molto conosciuto ed apprezzato: i suoi programmi sono tra i più seguiti ed è stato anche presentatore del Festival di Sanremo. Vediamo chi è sua moglie, Giovanna Civitillo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Giovanna Civitillo: età, carriera e vita privata

Amadeus e la moglie

Giovanna Civitillo è conosciuta per essere la moglie del presentatore Amadeus, volto noto della televisione. La donna è nata il 9 settembre del 1977 a Vico Equense, in provincia di Napoli, ed ha quasi 43 anni. La donna non è un volto sconosciuto al pubblico della televisione italiana.

Infatti, la sua persona è nota per essere stata parte del programma l’Eredità. In particolare, lo è stata per il periodo intorno all’anno 2002, insieme alle ballerine Simona Petrucci, Donatella Salvatico, Cristina D’Alberto e una giovane Elena Santarelli. La sua preparazione come ballerina, però, inizia molto tempo prima del suo debutto televisivo.

La donna, infatti, ha studiato danza fin da una tenera età. Il suo approdo in televisione risale al 1996. In questi anni, Giovanna Civitillo ha lavorato in veste di ballerina per diverse trasmissioni televisive. Tra queste vediamo, per esempio, Domenica In, oppure I raccomandati. Nel 2015, dopo diversi anni di inattività, è tornata sul piccolo schermo nel programma Avanti un altro, diretto da Paolo Bonolis. Qui è arrivata in veste di uno dei personaggi del Minimondo, chiamata “Giovanna la moglie di Amadeus“.

Matrimonio Giovanna Civitillo

Tornando alla sua esperienza nell’Eredità, sappiamo che proprio in quella sede la donna ha conosciuto Amadeus, suo attuale marito, Si può dire che ci sia stata una vera e propria scossa tra i due, che li ha portati a non lasciarsi più. Il 18 gennaio del 2009 la coppia è convolata a nozze e, nello stesso anno, è nato il loro unico figlio, Josè Alberto Sebastiani. Amadeus, in realtà, aveva già una figlia con la sua precedente moglie: Alice Sebastiani. Attualmente la coppia è insieme e felice vivono il loro matrimonio. Hanno un unico canale Instagram, gestito dalla moglie, che fa da finestra nel loro mondo privato. Qui la donna condivide un sacco di informazioni su di loro.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno