Amadeus inizia la terza serata di Sanremo con una diretta Instagram e sbaglia

Nella terza serata di Sanremo, Amadeus si rende protagonista di una clamorosa gaffe

Ieri 10 febbraio 2023, Amadeus ha dato il via alla terza serata della 73esima edizione del Festival Di Sanremo. Il direttore artistico ha fatto il suo ingresso al palco dell’Ariston con una diretta Instagram e inconsapevolmente ha commesso una clamorosa gaffe. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Amadeus foto

La 73esima edizione del Festival Di Sanremo non smette di regalare grandi colpi di scena. Nel corso della terza serata, Amadeus si è reso protagonista di una clamorosa gaffe. Da qualche giorno, il celebre conduttore è alle prime armi con un profilo Instagram il quale è arrivato a contare circa un milione di followers.

Il direttore artistico ha sceso la scalinata del palco dell’Ariston con il cellulare tra le mani ed era ancora in diretta su Instagram con i suoi numerosi followers. Dunque, il marito di Giovanna Civitillo si era dimenticato di interrompere la diretta prima di dare il via alla terza serata delle kermesse canora.

Chiara Ferragni e Fiorello commentano la gaffe di Amadeus

Inutile dire che l’episodio ha divertito tutti gli utenti che stavano seguendo la diretta Instagram. Numerosi sono stati i personaggi famosi che non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. Per esempio Chiara Ferragni ha scritto:

Sabato facciamo lezioni di diretta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Anche Fiorello ha tempestato la diretta di tanti messaggi prendendo in giro il direttore artistico il quale era del tutto inconsapevole di ciò che stava accadendo. Il comico e conduttore di Viva Rai 2 ci ha scherzato sù e con ironia ha scritto:

Non l’ha mica spento.

Oppure, qualche minuto dopo, mentre Paola e Chiara si stavano esibendo sul palco, spunta un altro commento ironico:

Chiara è quella con i capelli chiari, Paola quella con i capelli Paoli