Ambra e Francesco

Ambra Angiolini: cos’è successo nella separazione con Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga, dopo una lunga storia d'amore, si sono separati! Scopriamo insieme cos'è successo durante il divorzio!

La storia d’amore tra la coppia Ambra Angiolini e Francesco Renga è giunta a capolinea nell’anno 2016. Ad oggi, dopo ben quattro anni, veniamo alla scoperta di un dettaglio che riguarda il momento della loro separazione. Ecco quello che è successo davanti all’avvocato nel momento del divorzio.

Questa è la storia che vede come protagonisti Ambra Angiolini. showgirl, conduttrice, cantante e attrice romana e Francesco Renga, uno dei cantanti italiani più celebri. I due sono stati legati per ben oltre dieci anni fino a quando, nell’anno 2016 la loro storia d’amore è giunta a termine.

La fine della loro relazione ha lasciato tutti senza parole in quanto, dall’amore che nutrivano l’uno per l’altro, sono nati anche due bellissimi figli, Jolanda e Leonardo. Per tanto, la stessa Ambra Angiolini ha dichiarato in un’intervista di aver sofferto in modo considerevole per la rottura con il suo compagno.

Tuttavia, ad oggi, Ambra e Francesco sono ancora legati da un buon rapporto e da un rispetto reciproco per il bene dei loro figli. Per tanto, lo stesso Francesco Renga dichiara in un’intervista al settimanale Gioia quanto segue:

Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore.”

Ad anni di distanza, oggi vieni fuori un dettaglio sul retroscena dell’addio tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. A svelarlo è la stessa Ambra che, ospite nel programma di Silvia Toffanin, racconta il giorno in cui la coppia si è recata dall’avvocato per stabilire gli accordi sulla separazione. In quel momento, Francesco Renga ha chiesto all’ex compagna se fossero davvero sicuri di quello che stavano facendo. Ambra ha confidato questo piccolo dettaglio con un sorriso.

Ambra e Francesco

Non è tutto. Anche Francesco Renga, nell’intervista al settimane Gioia, confida qualche dettaglio in più sulla loro separazione e sul loro attuale rapporto dopo l’addio definitivo.

“Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutti

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Ida Platano; dopo il ritorno di Riccardo a UeD: "Sto facendo un percorso di rinascita"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"