Amici 23, “Ma come si è conciato!” Maria De Filippi incredula appena ha visto Rudy Zerbi

L'esibizione dei due insegnanti Zerbi e Celentano ha confermato la loro vena artistica e la capacità di andare oltre le barriere del proprio ruolo.

Nella terza puntata del serale di Amici 23, i professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno regalato al pubblico un’esibizione memorabile, trasformandosi in Annalisa, ex allieva della scuola divenuta una star della musica italiana.

Amici 23, Zerbi e Celentano

Celentano ha sfoggiato una parrucca bionda e un abito elegante, imitando la voce e le movenze della cantante sulle note di “Bellissima”, mentre Zerbi si è cimentato in una coreografia sensuale sulle note di “Mon Amour”, sfoggiando una vena artistica alquanto inedita.

L’entusiasmo del pubblico in studio è stato contagioso, con applausi a scena aperta e risate divertite. Il video dell’esibizione è diventato virale in pochissimo tempo, scatenando una pioggia di commenti positivi sui social network.

Tantissimi telespettatori hanno apprezzato la capacità di prendersi anche meno sul serio degli insegnanti, oltre che il tributo a una grande artista della musica italiana contemporanea. Annalisa, d’altronde, dopo essere “uscita” da Amici ha saputo costruirsi una carriera davvero importante spinta prima di tutto dalla sua dedizione e dal suo talento indiscusso. Oggi, anche grazie a quell’esperienza, la cantante è una delle più amate d’Italia con traguardi internazionali importanti.

Maria De Filippi, sempre attenta a regalare momenti di sorpresa e divertimento, ha voluto coinvolgere anche la stessa cantante Annalisa nella performance. Con Zerbi e Celentano ha quindi organizzato una videochiamata in diretta, mostrando alla cantante la divertente imitazione dei suoi ex professori. A quel punto, Annalisa ha reagito con grande gioia per la scelta fatta in trasmissione, commentando la scena con ironia e apprezzando l’omaggio dei due insegnanti.

Amici 23, Zerbi e Celentano

L’esibizione dei due insegnanti ha confermato la loro vena artistica e la capacità di andare oltre le barriere del proprio ruolo, regalando al pubblico di Amici un momento di puro divertimento. La performance ha dimostrato la stima e l’affetto nei confronti di una regina del pop ed ex alunna come Annalisa, un’artista che ha saputo conquistare il successo con una gavetta impressionante.