Andrea e Marcello

Andrea Delogu si sente male a La Vita In Diretta e Marcello Masi fa un incredibile gesto

Andrea Delogu ha un malore durante la conduzione de La Vita In Diretta e Marcello Masi spiazza tutti con il suo incredibile gesto

Andrea Delogu si sente male durante la conduzione del programma “La Vita In Diretta”. Già prima che il programma andasse in onda, la conduttrice aveva rivelato ai suoi followers di sentirti poco bene. Tuttavia, a spiazzare l’intero pubblico è stato il suo collega Marcello Masi che, con il suo incredibile gesto, ha lasciato tutti senza parole.

Andrea Delogu, durante la conduzione del programma “La vita in diretta”, ha avuto un malore. Infatti, la conduttrice si è sentita male proprio in diretta facendo preoccupare in modo considerevole l’intero pubblico. Ad avvertire il momento di paura, non sono stati solo i telespettatori in quanto si è spaventato anche il suo collega Marcello Masi.

Tuttavia, la celebre conduttrice aveva già avvertito tutti i suoi seguaci di stare poco bene dichiarando di sentirsi “uno straccio”. Insomma, Andrea Delogu non era a tutti gli effetti in buonissima forma. Pertanto, durante le ultime ore della conduzione, si è tolta le scarpe e si è seduta per terra, forse perché aveva paura di cadere.

Alla luce di questo, il suo collega Marcello Masi ha sorpreso l’intero pubblico compiendo un gesto che nessuno si aspettava. Infatti, l’uomo, appena si è reso conto che la sua collega era in difficoltà, si è seduto al suo fianco, a gambe incrociate. Si tratta di un gesto inaspettato ma, senza alcuna ombra di dubbio bellissimo.

Probabilmente, Marcello ha deciso di sedersi accanto alla Delogu con lo scopo di far passare in osservato ai telespettatori quel delicato momento in cui lei stava cedendo. Insomma, non voleva far notare al pubblico le difficoltà che stava avendo la sua collega.

Un gesto altruista, che nessuno si aspettava e che, oltre ad essere stato apprezzato da tutto il pubblico di “La vita in diretta” è stato riconosciuto anche dalla stessa Delogu. Infatti, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una storia che ritraeva quel particolare momento e ha scritto:

Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione