Andrea Denver confessa: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

Andrea Denver, modello ed ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip ha fatto una dichiarazione importante: "Adriana Volpe è la mia donna ideale"

Home > Spettacolo > Andrea Denver confessa: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

Andrea Denver, il bel modello ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato che Adriana Volpe, la conduttrice di origini trentine, è la sua donna ideale. I due hanno fatto parlare spesso di loro durante la permanenza in casa dato il feeling particolare che avevano.

grande fratello vip adriana volpe e andrea denver

Andrea Denver e Adriana Volpe sono indubbiamente i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip più chiacchierati. Tra i due c’è sempre stato un rapporto davvero leale, pulito e sincero ma proprio in virtù di questa unione forte, sono state molte le indiscrezioni e le illazioni fatte sul loro conto. Il pubblico da casa e non solo ha sempre intravisto qualcosa in più della semplice amicizia, ma sia Adriana Volpe che Andrea Denver hanno smentito.

grande fratello vip adriana volpe e andrea denver

Nonostante ciò però, Andrea Denver ha recentemente rilasciato una intervista al settimanale Nuovo dove è tornato a parlare della sua amica o qualcosa in più (forse?) Adriana Volpe. “Adriana Volpe è la mia donna ideale…Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me, ma lei è sicuramente un’eccezione…” Parole queste che lasciano indubbiamente intendere la sua attrazione nei confronti della moglie di Roberto Parli.

Dopo le parole importanti pronunciate da Andrea Denver, il giornalista di Nuovo gli ha chiesto quali fossero i principali motivi che lo avevano portato ad avvicinarsi così tanto ad Adriana Volpe all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Dinnanzi a questa domanda, Andrea Denver non si è tirato indietro e ha ammesso con assoluta franchezza: “Al di là del punto di vista fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso…”

Andrea Denver ha voluto quindi precisare che ad ogni modo non c’è, non c’è stato e non ci sarà mai nulla con Adriana Volpe dato che lui è fidanzato e lei è sposata. Il giornalista di Nuovo però gli ha fatto sapere che Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, non era molto sereno del rapporto tra lui e la moglie, anzi era molto geloso. Andrea Denver ha così replicato:  “Gli dico di dormire sonni tranquilli…Mi è dispiaciuto si sia ingelosito, ma credo ci sia stato un semplice fraintendimento…”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI