Andrea Preti, morta la nonna dell’ex di Claudia Gerini

Andrea Preti in lutto, è morta la nonna dell'ex toy boy di Claudia Gerini; su Istagram arriva l'abbraccio virtuale da parte di Asia Argento

Home > Spettacolo > Andrea Preti, morta la nonna dell’ex di Claudia Gerini

Andrea Preti, l’ex fidanzato di Claudia Gerini, ha condiviso con i suoi follower su Istagram il suo dolore per la perdita della nonna. Il giovane è stato molto colpito dalla morte della nonna che, per lui, era un vero punto di riferimento. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici e dei suoi fa: tra questi c’era anche l’abbraccio virtuale di Asia Argento.

Andrea Preti ha voluto condividere il suo dolore sui social e ha dedicato un post commovente alla nonna prematuramente scomparsa. Il giovane ha scritto sul suo profilo Instagram, sotto ad una foto sua insieme all’amata nonna:

“Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita. Alle 20 e 30 si è spenta la mia Nonna. Non ho parole per descrivere il dolore, il vuoto che ho dentro… un vuoto che risuona così forte da farmi male. Un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene. Ciao nonna ti voglio un cuore di bene e mandami un sorriso da lassù che ne ho bisogno. Andrea”.

In tanti gli hanno mandato messaggi e hanno commentato sotto il post commemorativo. Non è passato inosservato il commento di Asia Argento. che gli ha mandato un abbraccio virtuale.

“Ti abbraccio fortissimo Andrea, ti sono vicina”.

Asia Argento, messaggio per Andrea Preti

I due hanno sempre avuto un bel rapporto. In passato si era parlato di una relazione ma entrambi hanno sempre smentito. Ad ottobre del 2019 il settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva pubblicato delle foto di loro due ma Andrea Preti aveva negato un loro flirt:

“Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. Firmato a single man”.

Andrea Preti

Andrea Preti, attore e fotomodello molto apprezzato nel mondo dello spettacolo, aveva parlato addirittura di un periodo di castità alla ricerca della donna giusta. Nato il 6 giugno 1988 a Copenaghen, in Danimarca, Andrea Preti ha debuttato come modello nel 2013 nella trasmissione televisiva Furore. Nel 2016 ha partecipato come concorrente al reality L’isola dei famosi.

Un anno dopo, nel 2017, si è fidanzato con la nota attrice Claudia Gerini. All’epoca la loro relazione fece scandalo per la differenza d’età: ben 17 anni. I giornali lo avevano chiamato il toy boy di Claudia Gerini. Dopo circa un anno i due si lasciarono.

Andrea Preti e Claudia Gerini

Ad Andrea Preti sono stati attribuiti vari flirt con nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport: la conduttrice Fiammetta Cicogna, la tennista Flavia Pennetta ed Eleonora Berlusconi.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI