Angela Nasti: minacce di morte sui social per la tronista di Uomini e donne
Angela Nasti di nuovo attaccata violentemente online: questo volta si parla anche di minacce di morte sui social per la tronista di Uomini e Donne
Angela Nasti è spaventata dopo aver ricevuto delle vere e proprie minacce di morte sui social. La sorella di Chiara Nasti, famosa fashion influencer di moda italiana, è diventata famosa come tronista a Uomini e Donne. Molto attiva sui social, di recente è stata duramente attaccata, anche con parole molto pesanti.
Angela Nasti, durante la trasmissione Uomini e Donne, aveva scelto Alessio Campoli tra i suoi corteggiatori. Anche se tutti avrebbero scommesso su Luca Daffrè, ragazzo chiamato dalla stessa tronista nello show. La storia d’amore con Alessio Campoli, però, era naufragata un paio di settimane dopo quel momento magico vissuto in tv nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Molti telespettatori, però, non hanno gradito il gesto. E hanno deciso di attaccarla online.
I fan si aspettavano un lieto fine al termine del programma Uomini e Donne. Lei lo aveva scelto perché era spontaneo e sincero. Mentre tanti telespettatori ora accusano Angela Nasti di aver fatto quella scelta solo perché le conveniva. In realtà non lo amava. Subito sono apparsi molto distanti. E poi l’annuncio della diretta interessata che diceva che la storia era finita. Perché fuori dal programma aveva conosciuto lati del suo carattere che non amava.
I follower sui social l’hanno accusata di essere falsa e di avere poco rispetto per il programma. Sottolineando che forse erano vere le voci che dicevano che durante il programma lei stava ancora con l’ex Mattia Marciano. Ma alcuni ci sono andati giù decisamente pesante. C’è anche chi le ha detto che era meglio se fosse morta da piccola.
Ma lei non si è scoraggiata e ha deciso di pubblicare tutto su Instagram per raccontare quanta cattiveria c’è in giro!