Anna Boschetti prima della fine di Temptation Island esplode sui social

Anna Boschetti prima della fine del programma, appare sui social: “Mi hanno proprio rotto il ca**o”

Anna Boschetti stufa delle critiche sbotta sui social: "Mi hanno proprio rotto il ca**o "

Anna Boschetti fidanzata di Andrea Battistelli di Temptation Island pubblica un video sui socia,l prima della fine del programma. La donna è decisamente agitata e tuona contro gli haters. Una situazione di forte stress sta scuotendo gli animi.

Anna Boschetti prima della fine di Temptation Island esplode sui social

Anna esplode e in un video su Instagram dice: “Mi hanno proprio rotto il ca**o “. Andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo e perché è così turbata. Anna Boschetti è stata una delle concorrenti che, insieme ad Antonella Elia, ha subito maggiori critiche. La donna è stata al centro di innumerevoli polemiche, per la sua insistenza nel volere un figlio e un matrimonio dal suo giovanissimo fidanzato Andrea. Ma non basta, la Boschetti, per convincerlo a prendere tale decisione, ha attuato un piano basato sulla gelosia.

View this post on Instagram

#pensieristupendi#1maggio#🍾🍾🍾🍾

A post shared by Anna Boschetti (@boschetti_miss) on

Anna Boschetti infatti si è finta interessata al single Carlo per provocare la reazione del suo fidanzato Andrea. La donna rimproverava ad Andrea di non avergli mai regalato un anello di fidanzamento. Ma a tali parole il fidanzato risponde così: “Ma la pelliccia di 2500 euro non ti faceva schifo però?!”.

Anna Boschetti prima della fine di Temptation Island esplode sui social

Dopo questo botta e risposta, sono arrivati una pioggia di critiche. C’è chi l’ha definita una persona venale, che mira solo ai soldi. La donna esausta degli attacchi, si sfoga sul suo profilo Instagram. Alla domanda: “Cosa faresti a coloro che in questo momento ti stanno insultando?”.

View this post on Instagram

#🌹🌈☀️

A post shared by Anna Boschetti (@boschetti_miss) on

Anna senza mezzi termini risponde così: “Neanche posso immaginare quello che posso fargli io quando potrò riusare i social. Prima di tutto chi tocca le mie figlie li querelo tutti. Li porto tutti in tribunale. Finché si scherza si scherza. Quando finisce il programma non ti dico che li vado a prendere uno per uno, perché è impossibile. Mi farò sentire ben bene. Ora finisce, giovedì è l’ultima puntata. Mi hanno proprio rotto il c@**o. Da giovedì sono online. Posso riusare i social, posso rilasciare interviste. Quindi parlerete direttamente con me”.

Anna è visibilmente sotto stress. Non tollera più insulti e critiche e giustamente parla in difesa delle sue figlie. Ma cosa succederà adesso alla partecipante di Temptation Island, ora che ha infranto le regole del silenzio indotte dal programma prima della fine della messa in onda delle puntate? I concorrenti non possono assolutamente ne farsi vedere né sentire prima dell’ultima puntata. Vedremo cosa ci racconterà la stessa Boschetti nella prossime live.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano

Meghan Markle, i significati nascosti dietro il suo abito da sposa