Pietro Delle Piane

Temptation Island: dopo la puntata la pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane è stata presa d’assalto

La pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane presa d'assalto dopo la quarta puntata di Temptation Island

Divertente presa di posizione dei fan di Antonella Elia nei confronti di Pietro Delle Piane dopo il presunto tradimento a Temptation Island. La sua pagina Wikipedia è stata presa d’assalto da alcuni burloni. Ecco cos’è accaduto in dettaglio.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno partecipando come coppia a Temptation Island e sono già successe alcune cose che hanno messo in discussione il loro rapporto. Nella quarta puntata, Pietro Delle Piane ha baciato la single Beatrice, scatenando una forte reazione in Antonella.

Nella stessa puntata, è andato in onda il filmato di una chiacchierata con la single in cui lui ha detto ripetutamente di aver fatto un figlio. La frase: “Io ho fatto un figlio, Antonella non ha nulla”, non è piaciuta molto e ha fatto partire una vera offensiva contro al sua pagina Wikipedia.

Ma cos’è successo? Come ben sapete, Wikipedia è aggiornata da contributor esterni e modificarla non è molto difficile. Qualcuno ha ben pensato di prendere in giro Pietro Delle Piane e, senz’ombra di dubbio, ci è riuscito.

https://twitter.com/rimbambuu_/status/1286404813887086593/photo/1

La vendetta è stata esilarante. Gli hanno prima cambiato il nome in Pietro HO FATTO UN FIGLIO per poi aggiungere:

“Pietro ha fatto un figlio ed è selvaggio. Se non avete capito ha fatto un figlio ed ha una discendenza. È un insicuro ed è stato incaricato dall’arciduca con il titolo di Inseminator, l’inseminatore, perché ricordiamoci che lui HA UN FIGLIO“.

La community di Wikipedia, molto attenta come sempre, ha annullato le divertenti modifiche ma l’attacco è continuato. Qualche minuto dopo, sulla pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane si leggeva:

“Pietro avrà una discendenza e la sua stirpe è protetta, anche se forse è un peccato perché sarà una famiglia di selvaggi che parlano fluentemente lo spagnolo“.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

La comunity ha annullato le modifiche quasi subito ma si era sparsa la voce e i lettori sono riusciti a fare molti screenshot che ora girano on line. Ma la cosa non è finita qui.

screenshot dalla pagina Wikipedia di Antonella Elia

Poco dopo, anche la pagina Wikipedia di Antonella Elia era stata cambiata.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"