Anna Camp

Anna Camp confessa su Instagram: “Ho preso il Covid quando non avevo la mascherina”

Arriva la confessione shock di Anna Camp, ha contratto il Covid quando non aveva la mascherina

Di recente, Anna Camp ha fatto una confessione shock che ha lasciato tutti a bocca aperta. La celebre attrice della serie tv True Blood ha confessato di aver contratto il Covid l’unica volta in cui non ha indossato la mascherina. Lei stessa lo ha comunicato a tutti i suoi fan pubblicando un post sul suo profilo Instagram.

Anna Camp

Arriva la dichiarazione clamorosa di Anna Camp. La celebre attrice, conosciuta da tutti sopratutto per aver recitato nella serie tv True Blood ha contratto il Coronavirus. Lei stessa pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha confessato di essere stata contagiata l’unica volta in cui non ha rispettato le regole. Dunque, la donna ha voluto assumersi a pieno tutte le responsabilità.

Alla luce di questo, l’attrice ha voluto mandare un forte messaggio a tutti i suoi fan. Si tratta dell’importanza che assume l’accessorio sanitario in situazioni di emergenza di questo genere finalizzato alla prevenzione.

Ho sentito che era mia responsabilità dirvi che ho preso il Covid-19. Ho sempre usato il disinfettante per le mani e la mascherina e solo una volta non l’ho indossata in pubblico… e ho preso il Coronavirus.

Nella scatto in questione, Anna Camp appare in primo piano all’interno di una macchina e con indosso una mascherina decorata. La celebre attrice così inizia il suo appello:

La gente dice che è come avere l’influenza ma io ho avuto l’influenza e non ha niente a che fare. Sono stata malissimo per tre settimane. Il panico di contrarre un virus, che non è trattabile e che è così nuovo che nessuno ne conosce i danni, è incredibilmente stressante. Perdere il senso dell’olfatto e del gusto sena sapere quando torneranno è disorientante.

Sempre Anna Camp continua:

Sto ricominciando ad annusare adesso. Altri sintomi persistenti sono vertigini, estrema stanchezza, mal di stomaco, nausea, vomito e febbre. Sono fortuna perché non sono morta ma molte persone lo sono…

View this post on Instagram

Hi friends… I felt it was my responsibility to share that I ended up getting Covid-19. I have since tested negative, but I was extremely sick for over three weeks and still have lingering symptoms. I was incredibly safe. I wore a mask. I used hand sanitizer. One time, when the world was starting to open up, I decided to forgo wearing my mask in public. One. Time. And I ended up getting it. I believe it may have been because of that one time. People are saying it’s like having the flu, but I’ve had the flu, and this is absolutely not that. The panic of contracting a virus that is basically untreatable and is so new that no one knows the long term irreparable damage it does to your immune system is unbelievably stressful. Completely losing my sense of smell and taste without knowing when or even if they will return is extremely disorienting. I’m only smelling about 30 percent of how I used to now. Other persistent symptoms are (a month later) dizziness, extreme fatigue, impacted sinuses, upset stomach, nausea, vomiting, and fever. I’m lucky. Because I didn’t die. But people are. Please wear ur mask. It can happen any time. And it can happen to anyone. Even that one time you feel safe. We can all make a difference. Wearing a mask is saving lives. Thank you to everyone who reached out to check on me during this scary time. Please be safe out there. Let’s all do our part and wear a mask. I don’t want any of you to go through what I did. Even though it’s a little thing, it can have a huge impact, and it’s so incredibly easy to do❤️

A post shared by Anna Camp (@therealannacamp) on

Dunque, l’attrice di Glee e di How I Met Your Mother ha pensato bene di cogliere quest’occasione per sensibilizzare tutti i suoi fan a seguire le regole e i protocolli sanitari. Un gesto che è stato molto apprezzato dai suoi seguaci i quali hanno mostrato tutto il loro appoggio e sostegno all’attrice.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio