Anna Camp confessa su Instagram: “Ho preso il Covid quando non avevo la mascherina”
Arriva la confessione shock di Anna Camp, ha contratto il Covid quando non aveva la mascherina
Di recente, Anna Camp ha fatto una confessione shock che ha lasciato tutti a bocca aperta. La celebre attrice della serie tv True Blood ha confessato di aver contratto il Covid l’unica volta in cui non ha indossato la mascherina. Lei stessa lo ha comunicato a tutti i suoi fan pubblicando un post sul suo profilo Instagram.
Arriva la dichiarazione clamorosa di Anna Camp. La celebre attrice, conosciuta da tutti sopratutto per aver recitato nella serie tv True Blood ha contratto il Coronavirus. Lei stessa pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha confessato di essere stata contagiata l’unica volta in cui non ha rispettato le regole. Dunque, la donna ha voluto assumersi a pieno tutte le responsabilità.
Alla luce di questo, l’attrice ha voluto mandare un forte messaggio a tutti i suoi fan. Si tratta dell’importanza che assume l’accessorio sanitario in situazioni di emergenza di questo genere finalizzato alla prevenzione.
Ho sentito che era mia responsabilità dirvi che ho preso il Covid-19. Ho sempre usato il disinfettante per le mani e la mascherina e solo una volta non l’ho indossata in pubblico… e ho preso il Coronavirus.
Nella scatto in questione, Anna Camp appare in primo piano all’interno di una macchina e con indosso una mascherina decorata. La celebre attrice così inizia il suo appello:
La gente dice che è come avere l’influenza ma io ho avuto l’influenza e non ha niente a che fare. Sono stata malissimo per tre settimane. Il panico di contrarre un virus, che non è trattabile e che è così nuovo che nessuno ne conosce i danni, è incredibilmente stressante. Perdere il senso dell’olfatto e del gusto sena sapere quando torneranno è disorientante.
Sempre Anna Camp continua:
Sto ricominciando ad annusare adesso. Altri sintomi persistenti sono vertigini, estrema stanchezza, mal di stomaco, nausea, vomito e febbre. Sono fortuna perché non sono morta ma molte persone lo sono…
Dunque, l’attrice di Glee e di How I Met Your Mother ha pensato bene di cogliere quest’occasione per sensibilizzare tutti i suoi fan a seguire le regole e i protocolli sanitari. Un gesto che è stato molto apprezzato dai suoi seguaci i quali hanno mostrato tutto il loro appoggio e sostegno all’attrice.