Post bambino Anna Munafò

Anna Munafò e il post su Instagram: “avvicinatevi il meno possibile, non voglio essere maleducata”

Anna Munafò ha espresso la sua opinione riguardo l'emergenza sanitaria e le persone che si avvicinano al suo bambino

Anna Munafò è diventata mamma pochi giorni fa, lo scorso 21 giugno. La nota ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un post di preoccupazione, per il suo bambino. Il paese si è ritrovato a vivere una situazione di emergenza sanitaria, inaspettata e che ha destato tanta preoccupazione.

Lo sfogo di Anna Munafò parla proprio di questo. Molte persone sottovalutano la possibilità del contagio, non indossano più la mascherina e si avvicinano ad altre persone, senza nemmeno avere rispetto del pensiero altrui. Ecco il post dell’ex tronista:

Post bambino Anna Munafò

“Vi chiedo una cortesia, visto i pochi giorni di vita, e vista la situazione che purtroppo stiamo vivendo ancora. Anche se sono tante le persone che non credono al Covid o che comunque non prestano attenzione, vi chiedo per favore di non avvicinarvi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina e che comunque il bambino non va toccato.

Non voglio essere maleducata ma sono spaventata per la leggerezza che va in giro. Grazie da Michael”.

Lo scorso 21 giugno, è stata la stessa Anna a dare la felice notizia dell’arrivo del suo bambino, su Instagram. Ha pubblicato un bellissimo scatto, nel letto di ospedale, con accanto il marito Giuseppe e con in braccio il piccolo Michael, con un cuore blu sul suo visino. Eccolo qui:

L’ex tronista ha deciso di cambiare vita e di allontanarsi dal mondo televisivo. Ha conosciuto suo marito durante una vacanza in Grecia. Giuseppe, infatti, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Post bambino Anna Munafò

Anna Munafò ha partecipato a Miss Italia quando aveva 19 anni, vincendo il secondo posto.

Chi è Giuseppe Saporita?

Post bambino Anna Munafò

Marito dell’ex tronista, è arrivato nella sua vita al momento giusto, dopo una grande delusione. Peppe è un giovane ragazzo che ha conosciuto durante la vita di tutti i giorni, lontana dai riflettori. Non si sa molto della sua vita privata. Dopo poco più di un anno di relazione, i due innamorati hanno deciso di sposarsi.

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha 16 anni: ecco com'è diventata

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta