Luca Onestini

Luca Onestini sulla vitiligine: il post su Instagram dell’ex gieffino

Luca Onestini ha parlato della sua vitiligine postando una foto sul suo profilo; la didascalia è commovente

Luca Onestini ha espresso il suo pensiero sulla vitiligine e lo ha fatto con un post su Instagram. L’ex concorrente di Grande Fratello VIP 2 ha condiviso una sua bellissima foto sul suo profilo con una didascalia commovente.

Le parole di Luca Onestini sulla vitiligine sono davvero toccanti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha postato una foto sul suo account Instagram in occasione della giornata mondiale della vitiligine.

L’ex gieffino è seduto sulle rocce e, alle sue spalle, c’è il mare. Ecco cosa ha scritto Luca Onestini nella didascalia del post:

“I miei tatuaggi non li ho scelti io, non sono marcatamente definiti e si modificano nel tempo.. cambiano nella forma a loro piacimento, amano il cambiamento come lo amo io.. i miei tatuaggi sono bianchi e non neri forse perché pura é la mano che li ha disegnati (la Natura). Oggi é la giornata mondiale della vitiligine. E a chi ancora mi chiede: “cos’hai fatto sulle gambe?” rispondo senza vergogna che ho la vitiligine. ve l’ho sempre fatta vedere e continuerò a farlo. Non c’è nulla da nascondere, sono variopinto come i cieli più belli e mi amo così”.

Infatti, Luca Onestini, non ha mai nascosto la sua malattia vivendo normalmente la sua vita. Non è la prima volta che ne parla della vitiligine ma, questa volta, si tratta di una giornata importante. Il 25 giugno si festeggia la giornata nazionale della vitiligine.

Luca Onestini
screenshot dal profilo Instagram di @lucaonestini_11

Luca Onestini non è l’unico VIP ad avere questa patologia. Come lui anche Kasia Smutniak ne è affetta. L’attrice, però, ha confessato di aver fatto fatica ad accettare la malattia in passato. Quando ha finalmente capito che non ha nulla da nascondere, ha deciso di aprirsi con i suoi follower e parlarne.

foto di Luca Onestini
screenshot dal profilo Instagram di @lucaonestini_11

Ultimamente, l’attrice polacca naturalizzata italiana ha anche creato un filtro su Instagram che mostra il viso di chi lo prova con le macchie caratteristiche della vitiligine. Il suo filtro Beautyligo è stato provato da tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dimostrato di essere sensibili verso un tema così delicato.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo