Anna Oxa, il Festival parte male, inconveniente a Sanremo: ecco cosa è successo

Anna Oxa si rende protagonista di un piccolo inconveniente a Sanremo 2023

Senza alcuna ombra di dubbio, Anna Oxa è una delle contanti più amate e stimate nel mondo della musica italiana. L’artista sarà una delle concorrenti in gara nella 73esima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia, nel corso delle ultime ore, qualcosa è andato già storto. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Oxa Anna

Tra gli artisti in gara nella 73esima edizione del Festival Di Sanremo ci sarà anche Anna Oxa. La kermesse canora debutterà nel piccolo schermo il giorno 7 febbraio 2023 e Amadeus si sta impegnando nel curare gli ultimi dettagli. Nel corso delle ultime ore, al Teatro dell’Ariston sono giunti alcuni concorrenti come I Cugini di Campagna, Rosa Chemical, Tananai, i Modà e anche Anna Oxa.

Purtroppo, non appena giunta nella meravigliosa città italiana, quest’ultima si è resa protagonista di un piccolo inconveniente. Stando alle indiscrezioni emerse in rete, la cantante italiana sarebbe stata costretta ad affrontare una piccola discussione con la Polizia Municipale. Il motivo? Scopriamolo insieme!

Secondo la ricostruzione del giornale locale, la Oxa avrebbe ricevuto una multa. Infatti, il veicolo che ha accompagnato la stessa cantante dinanzi al teatro dell’Ariston sarebbe finita nelle mani della Polizia Municipale della città dei fiori. E perché le forze dell’ordine hanno multato l’artista? Sembra che l’automobile sarebbe stata parcheggiata in modo irregolare sulle strisce blu a pagamento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Oxa ® Oxarte © (@annaoxa_oxarte)

Anna Oxa: quale brano poterà in gara al Festival di Sanremo 2023

Anna parteciperà al festival condotto da Amadeus per cantare il suo brano intitolato “Sali”. Si tratta di una canzone scritta con la collaborazione di Kaballa e Francesco Bianconi, il leader della famosa band Baustelle. Così come rivelato da “Rockol“, il singolo fa riferimento a:

Bocche piene di falsità e mani prive di dignità.