Anna-valle-adriana-volpe

Anna Valle su Andriana Volpe: “spero che Mediaset ti dia il programma che ti meriti”

Anna Valle, sotto un post di Adriana Volpe, fa trapelare delle piccole novità: pare che Mediaset stia pensando di dare alla conduttrice un programma nuovo

Adriana Volpe ha postato su Instagram il video messaggio che ha inviato ai ragazzi che si trovano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sotto al post, tra i diversi commenti, spunta fuori quello di Anna Valle, la quale fa trapelare qualcosa scrivendo così: “spero che Mediaset ti dia il programma che ti meriti”. 

Questo per Adriana Volpe è stato un periodo non molto piacevole. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip a causa di un grave problema familiare, ha anche dovuto subire il lutto del suocero, Ernesto Parli, motivo dell’abbandono anticipato della trasmissione. Sotto al post, nel quale ricorda con piacere i suoi compagni e la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Adriana Volpe scrive così:

“La mia famiglia ha bisogno di me ma un posticino del mio cuore è per voi… mi mancate”.

Adriana-volpe-anna-valle

Sotto a questo post, tra tutti i vari commentatori, che hanno voluto mostrare il loro affetto alla donna, ecco uscire fuori anche Anna Valle, attrice ed ex modella italiana, che commenta il video:

Sei la persona meravigliosa che sei… Spero che Mediaset ti dia il programma che ti meriti, per la tua eleganza e grande educazione… Sei unica Adriana ❤️ Ti sono vicina in questo triste momento”.

adriana-volpe

Sicuramente l’attrice voleva dimostrare il suo affetto ad Adriana Volpe, ma, con questo post, si è lasciata sfuggire anche qualcos’altro.  Infatti, ciò presuppone che i vertici della Mediaset stiano pensando di affidare alla Trentina, al momento libera, qualche trasmissione, probabilmente nuova.

Come è noto, infatti, la sua collaborazione con la Rai si è conclusa mesi fa. Questa separazione, tra l’altro, non è avvenuta neppure in modo sereno e ha portato con sé un bel polverone, coronato dai problemi tra lei e Giancarlo Magalli. Se ciò che Anna Valle scrive sotto la post è vero, allora Adriana Volpe deve aver proprio voltato pagina definitivamente, convertendosi completamente a Mediaset. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha anche dimostrato di piacere ad una bella fetta di pubblico di Canale 5 e la sua presenza potrebbe portare bei frutti al colosso televisivo.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling