Anthony Loffredo

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Anthony Loffredo ricorre alla chirurgia plastica. Il motivo? Vuole somigliare ad un alieno

Nello stato della Francia, Anthony Loffredo ha deciso di ricorrere ad un’operazione di chirurgia plastica con il fine di rimuovere naso e orecchie. Il motivo di questo insolito gesto sta nella sua volontà di voler somigliare a tutti i costi ad un alieno. La sua ultima operazione risale alla settimana scorsa in cui si è fatto trasportare il naso.

Alla nostra epoca sono numerose le persone che ricorrono alla chirurgia plastica per modificare degli aspetti estetici di sé che non piacciono. A sottoporsi ad un’intervento di chirurgia plastica è stato anche Anthony Loffredo ma con uno scopo ben diverso. Infatti, il 32enne francese si è fatto rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un extraterrestre.

Il ragazzo francese, conosciuto da tutti con lo pseudonimo “the_black_alien_project“, condivide il suo progetto sul suo profilo Instagram insieme a tutti i suoi fan. L’ultima operazione chirurgica a cui si è sottoposto risale alla settimana scorsa. Questo intervento più recente prevedeva l’asportazione del naso.

Non è tutto. Oltre al naso, si è fatto rimuovere anche le orecchie. D’altronde, non sono solo le operazioni estetiche a fare del ragazzo un “alieno”.

Al fine di diventare a tutti i costi un’extraterrestre, ha riempito il suo viso di tatuaggi e piercing. Infatti, in passato, rischiosa è stata una delle tante operazioni in cui si è fatto tatuare i bulbi oculari.

Come già è stato detto, Anthony Loffredo ha un profilo Instagram tramite cui mostra a tutti i suoi seguaci tutte le tappe del suo progetto. Di recente, il 32enne ha voluto spendere due parole in merito al suo chirurgo che l’ha guidato vero questa scelta estrema.

Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme.

Tuttavia, Anthony Loffredo, già in una precedente intervista che lui stesso ha rilasciato al quotidiano Midi Libri del 2017, ha dichiarato come si sentiva dopo la trasformazione. Il ragazzo ha mostrato tanta soddisfazione e orgoglio nell’aver portato a termine quello che desiderava da tanto tempo.

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"