Anticipazioni Temptation Island: rivelazioni piccanti per Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ecco cosa è successo dopo il tradimento di lui
Sta sera, 28 luglio 2020, verrà mandata in onda la quinta puntata di Temptation Island durante la quale ci saranno nuove e scioccanti rivelazioni. Vedremo protagonista la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la quale sta passando un momento difficile.
Antonella Elia, come abbiamo potuto vedere dalle anticipazioni, nell’ultimo filmato vedrai immagini sconvolgenti. Inizialmente, durante la scorsa settimana, Antonella Elia ha manifestato il desiderio di voler rimanere per tutta la durata dei 21 giorni. Tutto questo per scoprire fino in fondo le intenzioni del suo fidanzato.
Tutta via dopo il bacio che c’è stato tra Pietro Delle Piane e la single Beatrice De Masi, Qualcosa sembra essere cambiato. Infatti durante la scorsa puntata abbiamo potuto notare che Antonella Elia è rimasta sconcertata dal comportamento del suo fidanzato ed è scoppiata in lacrime.
Nonostante il conforto ricevuto dalle sue compagne di viaggio, in particolar modo da Manila Nazzaro, Antonella Elia si è sfogata con il conduttore, Filippo Bisciglia. Tra le lacrime abbracciando Manila Nazzaro, ha detto: “Che disgusto. Che schifo, non mi metto mai più con un uomo per il resto della mia vita, mai più”.
Successivamente ha continuato dicendo: “Pietro è meglio che non si avvicini più a casa mia, gli faccio trovare quei quattro stracci che ha fuori dalla porta. Quando Fabiano vedrà questi video mi dirà “Te l’ho sempre detto con chi avevi a che fare””. Poco tempo dopo la donna continua il suo sfogo.
Ha ammesso di essere certa, prima del bacio tra il suo fidanzato e la single, della fedeltà di Pietro Delle Piane. Adesso la donna mette tutto in discussione e ammette: “Cioè Pietro è un ragazzino di 15 anni. Io avrei messo una mano sul fuoco sulla fedeltà di Pietro e questo ha baciato un’altra…no vabbè”. L’atteggiamento del suo fidanzato porterà Antonella Elia ad anticipare il falò di confronto?