Meghan Markle

Meghan Markle, perché ora è una donna libera senza il rigido Protocollo Reale

Perchè Meghan Markle è più libera da quando ha lasciato la Famiglia Reale.

Sin da quando ha deciso di allontanarsi dalla Royal Family, Meghan Markle è apparsa senza dubbio come una donna libera dal rigido protocollo Reale. Non è difficile notare che, da quando vive in America insieme al marito, il Principe Harry, l’attrice sia tornata più forte e determinata che mai.

È forte e determinata quando difende se stessa e la sua privacy in tribunale contro chi ha pesantemente invaso la sua vita privata. E si dimostra determinata e forte quando, parlando con le ragazze durante il Girl Up Leadership Summit, ci esorta a non farci schiacciare dai “potenti”, ma ad alzare la testa e non farsi mai zittire.

Ebbene, a notare che la Markle sembra essersi ripresa la sua vita dopo lo scandalo del Megxit sono state anche le commentatrici Roberta Fiorito e Rachel Bowie.

Le due donne hanno discusso in merito all’apparizione di Meghan Markle all’evento Woman in Leadership di Girl Up, e sono giunte alla conclusione che l’attrice ha fatto un intervento davvero incredibile! La Bowie avrebbe infatti dichiarato che le parole della Duchessa di Sussex erano fantastiche, mentre la Fiorito ha sottolineato che i suoi “capelli da quarantena” erano sorprendentemente splendidi!

Volevo parlare del suo aspetto, dei suoi capelli, erano lisci e lunghi. Sembravano incredibili. Nessuno di noi ha avuto un taglio di capelli durante questo periodo, è stata la prima cosa che ho notato, Meghan è come tutte noi.

Sono queste le parole pronunciate dalle commentatrici Reali durante il podcast Royally Obsessed. Infine la Bowie ha aggiunto

Sembra che sia tornata in sé e che non sia più trattenuta da alcun Protocollo Rale. L’ho adorato.

Il discorso di Meghan Markle per Girl Up

Durante il Girl Up Leadership Summit 2020 la Markle ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutte le ragazze, ricordando loro che non devono mai farsi schiacciare né sottovalutare da nessuno.

L’umanità ha bisogno disperatamente che voi spingiate, che spingiate per creare un mondo più inclusivo, più empatico. Dovete essere al centro del dibattito e non solo nella cornice.

Non possiamo che darle ragione e fare tesoro dei suoi consigli.

Foto da newsakmi.com

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni