Antonella Clerici con Pepper e Argo

Antonella Clerici: la cagnolina Pepper e l’infortunio che preoccupa i fan

Pepper, la cagnolina di Antonella Clerici si è infortunata e la conduttrice ha postato una sua foto con il collare elisabettiano spiegando il motivo; ecco cosa ha detto

Antonella Clerici non ha mai nascosto il suo amore per gli animali. La conduttrice ha postato recentemente una foto della sua cagnolina Pepper con il collare elisabettiano. L’immagine ha fatto preoccupare i fan. Ci sono stati numerosi commenti di persone preoccupate. Molti volevano avere più informazioni sull’infortunio della cucciola e sulle sue condizioni di salute. Ecci cosa si sa di questo piccolo incidente.

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi follower una foto di Pepper, la sua cagnolina. La piccola sembrava molto triste e indossava il collare elisabettiano. I fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi per la cagnolina. La didascalia della foto non diceva molto e non era nemmeno molto rassicurante: “Pepper incidentata… niente di grave ma non deve grattarsi”.

Cosa sarà successo? Dalla foto Pepper sembra stare discretamente bene. La conduttrice l’aveva descritta come una cagnolina vivace. Non a caso il suo nome è Pepper che significa Peperina.

Antonella Clerici

La cucciola potrebbe essersi ferita giocando e il veterinario potrebbe aver prescritto il collare elisabettiano per impedirle di grattarsi la ferita.

Per chi non lo sapesse, Pepper è un bassotto a pelo duro. Antonella Clerici ha un’altro cane, Argo che è un Rhodesian Ridgeback, una razza di cane africano usato per la caccia ai leoni. Argo è il cane che le ha regalato il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. Pepper è il cucciolo della figlia Maelle.

La conduttrice aveva un altro cane. Si chiamava Oliver ed era un bellissimo labrador dal manto dorato che si è spento qualche anno fa. Antonella Clerici parla di lui spesso e si commuove.

Antonella Clerici non ha dato altre informazioni sull’infortunio di Pepper ma siamo sicuri, però, che la piccola è ben curata e coccolata dalla famiglia della conduttrice.

Antonella Clerici con Pepper e Argo

Torneremo con aggiornamenti su questa vicenda.

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere