Antonella e Elisa

Antonella Clerici: mette like su Instagram a Elisa Isoardi

Antonella Clerici, a seguito della sospettata disputa con Elisa Isoardi, compie un gesto inaspettato nei confronti della conduttrice.

Antonella Clerici, famosa conduttrice del programma “La Prova del Cuoco”, sorprende tutti i suoi fan sui social network. La popolare conduttrice compie un gesto che nessuno si aspettava per la sua “rivale” Elisa Isoardi.

Si tratta di una lunga storia quella che vede come protagoniste Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. Già dapprima, i rapporti tra le due famose conduttrici si sono un po’ lasciati andare. Alla ricerca dei motivi per i quali, in precedenza, possa esserci stata la presunta rottura tra le due donne, ci sembra di trovarne solo uno: “La Prova del Cuoco“.

A quanto sembra, il noto programma di cucina nato proprio con la Clerici, era stato affidato, per una situazione temporanea, all’ altra conduttrice, Elisa Isoardi. In seguito, questa iniziale sostituzione di conduttrici, che doveva essere solo provvisoria, è diventata permanente.

Sebbene, ad oggi, sappiamo il motivo della disputa fra le due conduttrici televisive, ancora non veniamo a conoscenza della ragione per cui c’è stato questo cambio di conduzione. Infatti il motivo è risultato poco chiaro a tutti i telespettatori e non solo.

Dal momento in cui Elisa Isoardi ha sostituito Antonella Clerici nel programma di cucina, si è vociferato che tra le due conduttrici fosse nata una sorta di rivalità. Ad oggi, non sappiamo se, realmente, questa notizia sia vera. Probabilmente, Antonella e Elisa non sono mai state davvero in competizione.

Pace fatta tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi?

Tuttavia, dopo la chiusura del cooking show, sembra che la presunta atmosfera di tensione sia cambiata. Antonella Clerici compie un gesto significativo su instagram nei confronti di Elisa Isoardi. Infatti, Elisa ha condiviso la foto della pizza sul suo profilo ringraziando chi l’aveva pubblicata. Tra tutte le reazioni e commenti, appare il like di Antonella Clerici, forse come segno di approvazione. Questo gesto inaspettato si presume che stia a smentire la sospettata rottura tra le due donne. È davvero pace fatta tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi?

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?