Clerici Antonella

Antonella Clerici positiva al Covid: l’annuncio sui social

Antonella Clerici annuncia di essere positiva al Covid, ecco le sue condizioni di salute

Senza alcuna ombra di dubbio, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e stimate all’interno del mondo della televisione italiana. Di recente la donna è risultata positiva al Covid. A darne l’annuncio è stata lei stessa sui social. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Anche Antonella Clerici è diventata vittima del Coronavirus. La celebre conduttrice di  E’ sempre mezzogiorno si stava godendo qualche giorno di vacanza quando la malattia l’ha costretta ad isolarsi. Lei stessa lo dichiarato a tutti i suoi fan attraverso il suo account social. Infatti la donna ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae a letto. Queste sono le parole scritte a corredo della didascalia:

Prima o poi tocca a tutti.

Inutile dire che il post in questione ha fatto il boom di commenti nel giro di pochissime ore. Nello scatto, accanto a lei appare anche il suo adorato cane, un Labrador adottato a seguito della morte del suo precedente amico a quattro zampe.

Dopo Amadeus, Antonella Clerici positiva al Covid: le sue condizioni di salute

Di recente tra i personaggi famosi che sono risultati positivi al Coronavirus c’è stato anche Amadeus. Per quanto riguarda le condizioni di salute della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, attualmente sta bene. Antonella Clerici si sta curando con l’ausilio dell’aerosol. Nonostante la donna abbia accusato i classici sintomi della malattia, fortunatamente non ha contratto una forma aggressiva.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Di recente la donna si è mostrata sui social condividendo uno scatto con tutti i suoi fan che la ritrae sempre accanto dei suoi amici a quattro zampe. Nella didascalia c’è scritto:

Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola.