Antonella Elia viene avvisata su Pietro Delle Piane

Antonella Elia: una cara amica la mette in guardia da Pietro Delle Piane

Fuori da Temptation Island una sua cara amica vuole metterla in guardia da Pietro Delle Piane

Una cara amica cerca di mettere in guardia Antonella Elia da Pietro Delle Piane. Anche quest’anno troveremo la showgirl negli studi del Grande Fratello Vip, ma con un ruolo tutto nuovo.

Antonella Elia prenderà parte dello staff del programma e siederà accanto a Pupo, come opinionista scelta da Alfonso Signorini. Una rinascita lavorativa per Antonella ma non sentimentale. Una cara amica cerca di avvisarla. Valeria Liberati dopo Temptation Island, rilascia delle dichiarazioni contro Pietro Delle Piane.

Secondo l’ex concorrente e collega dell’Elia, quest’ultima è stata troppo buona e comprensiva. Tante sono le persone che non credono nella sincerità dell’attore.

Antonella Elia viene avvisata su Pietro Delle Piane

Valeria è una delle poche che ha vissuto questa storia, stando molto vicino ad Antonella. E per tale motivo dichiara:

“Antonella è una persona dolcissima, sensibile e con una forza indescrivibile. Nei suoi occhi si leggeva il suo amore per Pietro. Al falò gliel’ha voluta far pagare un po’ anche se sapevo che sarebbe tornata sui suoi passi. Non voglio criticare nessuno, perché ognuno è libero di fare quello che vuole. L’importante è che sia felice”.

Ma la cara amica di Antonella Elia ha altro da dire e aggiunge:

“Spero che Pietro non faccia più sciocchezze perché Antonella è una donna che merita tanto amore. Se fossi stata al suo posto non avrei tollerato le offese. Pietro ha esagerato perché è andato sul personale e io non so se ci sarei passata sopra. Consiglio alle coppie di essere sé stesse e di viverla a 360 gradi perché è un’esperienza che ti cambia. Se ci sono delle crisi nella coppia “Temptation Island” può essere un valido aiuto per capire se chiudere o continuare”.

Insomma chiara la posizione di Valeria Libertati su Pietro Delle Piane. Cosa ne penserà Antonella Elia in merito? Ancora nessuna risposta viene data a tal proposito dai diretti interessati. Non è giunta nessuna indiscrezione dopo che la coppia è uscita dal reality.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Chi è il fratello di Diletta Leotta?