Sossio Aruta ad Antonella Elia: "Lascialo e non tornare mai indietro"

Sossio Aruta attacca Pietro Delle Piane: “Lascialo e non tornare mai indietro”

Sossio Aruta parla della coppia formata di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e dichiara: "Lascialo e non tornare mai indietro"

Sossio Aruta fa delle dichiarazioni importanti per quanto riguarda Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ed esce così allo scoperto il piano di Pietro per far ingelosire la fidanzata. Sossio Aruta infatti ha dichiarato che l’attore non ha baciato veramente la tentatrice Beatrice. L’ex cavaliere attacca Pietro Delle Piane per le forti parole che ha riservato per la fidanzata.

Sossio Aruta ad Antonella Elia: "Lascialo e non tornare mai indietro"

Per quanto riguardo il presunto bacio Sossio dice: “Solo una strategia per far ingelosire Antonella”. Così viene a galla il piano di Pietro Delle Piane, ma Sossio riferendosi alla sua amica ex gieffina si raccomandata e dice: “Stai attenta”.

Sossio Aruta ad Antonella Elia: "Lascialo e non tornare mai indietro"

Il terzo finalista del programma del Grande Fratello Vip, ha rilasciato diverse interviste in cui ha parlato della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la fine del reality di Temptation Island, Sossio Aruta ha parlato molto del fatto che secondo lui, non c’è stato nessun bacio, ma le parole dette dall’attore sono forti e imperdonabili.

Sossio Aruta ad Antonella Elia: "Lascialo e non tornare mai indietro"

Secondo Sossio, la sua è stata solo una strategia per muovere la gelosia di Antonella. Ma le parole che Pietro ha riservato per la showgirl sono accuse veramente gravi che sicuramente lei non merita. Sossio conoscendo bene l’ex gieffina, si rivolge a lei per darle un consiglio, che spera che seguirà. “Lascialo e non tornare mai indietro. Non ci cascare. Pietro si prende gioco di te” ecco cosa ha detto.

Sossio Aruta ad Antonella Elia: "Lascialo e non tornare mai indietro"

Poi Sossio prosegue: “Queste dichiarazioni sono molto più gravi del presunto bacio. Ho sentito cose private sul loro rapporto. Lui ci è andato giù pesante con accuse anche brutte”. Infatti oltre al presunto bacio tra la tentatrice Beatrice e Pietro Delle Piane ha riservato delle accuse alla fidanzata.

Eccone alcune: “Il problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne. Ha 56 anni è sola. Io ho un figlio e 11 anni meno di lei, se perde me è finita” ha lasciato il pubblico sconvolto. Poi Pietro ha continuato: “Una sera stava piangendo e mi ha detto ‘Se muoio sarò ricordata solo per aver tirato i capelli ad Aida Yespica sull’Isola’. È lei che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andare in una casa di riposo, non io”. Parole ingiustificate e cariche di rancore nei confronti di Antonella Elia.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio