Spinalbese antonino

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Antonino Spinalbese è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, scopriamo insieme di chi si tratta

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Antonino Spinalbese che ha lasciato il mondo del web senza parole. Sembra che il celebre hairstylist abbia archiviato definitivamente la storia con Belen Rodriguez. Infatti di recente è stata avvistato con la sua nuova fiamma. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dopo i numerosi rumors sull’addio con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese torna ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere il parrucchiere milanese protagonista di un gossip sono state alcune immagini le quali lo ritraggono insieme ad una ragazza.

Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez abbia ritrovato la serenità con Nanda Isaia. A darne la notizia è stato il settimanale “Chi”. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato i due seduti per pranzare in un tavolino fuori dal locale. Queste le parole che riporta la rivista:

Non c’è la certezza di una relazione, anche se l’intesa è evidente. Lei si appoggia dolcemente alla sua spalla, grandi sorrisi e poi lasciano insieme il locale.

Dunque, mentre tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe stato un riavvicinamento, sembra che l’hairstaylist stia uscendo con una ragazza dai capelli rossi. Attualmente non siamo a conoscena dell’attendibilità di tale notizia. Tuttavia sappiamo chi è l’identità della diretta interessata.

Chi è Nanda Isoia

La ragazza paparazzata insieme ad Antonino si chiama Nanda Isaia. Istruttrice di Yoga è anche una modella di fama internazionale. La ragazza ha posato per molti brand famosi. Ha un profilo Instagram molto attivo in cui tra i suoi follower c’è anche l’hairstylist milanese. Questa potrebbe essere una dimostrazione della loro liaison.