Spinalbese Antonino

Antonino Spinalbese lascia il GF Vip per stare con Luna Marì? Le foto di Belen svelano la verità

Antonino Spinalbese sarebbe uscito dal GFVip per stare con Luna Marì ma la realtà è un'altra

Senza alcuna ombra di dubbio Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più popolari e chiacchierati all’interno del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, il gieffino avrebbe abbandonato la casa più spiata d’Italia vedere sua figlia Luna Marì. A svelare la verità sono state alcune foto di Belen Rodriguez. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Spinalbese Antonino

Nel corso degli ultimi giorni Antonino Spinalbese è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Alla luce della sua uscita, il web ha sollevato numerose polemiche considerando lo strano tempismo di questo episodio.

Secondo alcuni telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini, l’ex parrucchiere avrebbe abbandonato temporaneamente la casa più spiata d’Italia per trascorrere il Capodanno insieme a sua figlia Luna Marì. Sebbene il gieffino abbia mostrato più volte di provare nostalgia per la lontananza da sua figlia, questa volta la realtà sembra essere un’altra.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe varcato la porta rossa per sottoporsi a degli accertamenti medici. A darne l’annuncio sono stati anche gli autori del Grande Fratello Vip. Nel corso degli ultimi giorni, l’ex parrucchiere avrebbe avuto alcuni problemi di salute a causa dei quali si è sottoposto a delle analisi del sangue. Dunque, l’uscita dalla sarebbe avvenuta per approfondire la questione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

A dimostrare che il gieffino non ha trascorso il giorno di San Silvestro insieme a sua figlia Luna Marì, sono state alcune foto pubblicate da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. La modella argentina ha trascorso il Capodanno nella città di Napoli, nella villa a Marechiaro di Stefano. Le immagini in questione ritraggono tutta la sua famiglia seduta a tavola compresa la piccola Luna Marì.