L'accordo di Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono d’accordo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono d'accordo? Katerina Cascella sostiene di si, ecco le sue motivazioni

Scoppia il caso mediatico su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, accusati di aver messo in piedi una farsa. La coppia ha preso parte a Temptation Island e il loro affiatamento all’inizio del viaggio nei sentimenti sembrava indiscutibile. Nella scorsa puntata, però, Antonella ha scoperto il tradimento del fidanzato, che si è appartato con una delle single del villaggio e l’ha baciata.

L'accordo di Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Nel video mostrato ad Antonella Elia, dopo il bacio, Pietro Delle Piane racconta ai suoi compagni di non essere riuscito a resistere alla tentazione. La Elia sembra distrutta e sofferente. I telespettatori di Temptation Island, hanno seguito numerosi l’accaduto, ma qualcuno non si è lasciato convincere. Karina Cascella, infatti, pensa che la partecipazione della coppia al programma sia stata solo una messa in scena. I due, secondo Karina Cascella, in realtà si erano già lasciati da molto tempo.

L'accordo di Pietro Delle Piane e Antonella Elia

A metterle la pulce nell’orecchio è il fatto che non ci sono state lacrime né reazioni della Elia che fossero adeguate a quello che ha visto nel video. Su Instagram, Karina spiega: “Mi è dispiaciuto tanto, però potrebbero essere d’accordo. Non ho visto lacrime, che non ce n’erano. La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti, senza vederti al falò di confronto”.

L'accordo di Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Secondo Karina Cascella, entrambi, a livello televisivo, appaiono come negativi e non hanno un buon impatto sul pubblico. Per di più la Cascella è convinta che a Pietro Delle Piane interessi solo la visibilità e, a questo sarebbero dovute anche le ospitate a Barbara D’Urso. Karina Cascella poi si è sfogata riguardo un’affermazione di Pietro Delle Piane a Temptation Island, che l’ha sconvolta e stizzita.

L'accordo di Pietro Delle Piane e Antonella Elia

A Temptation Island: l’attore parla delle donne senza figli, Karina commenta

L’attore parla delle donne senza figli, e Karina si indigna: “Ma poi cosa vuol dire che ha fatto un figlio? Ma quanto può essere defic** questo uomo? Hai fatto un figlio, quindi? Bravo hai la tua discendenza, pensa che c**o”. Ancora “Tanta gente non può averli, dunque uno è realizzato solo se ha dei figli?”.

Insomma, la Cascella non nutre una grande stima verso Pietro Delle Piane, tanto da dire che se non fosse stato per Barbara D’Urso nessuno ne conoscerebbe nemmeno l’esistenza. Che le sue accuse siano fondate? Che entrambi stessero cercando solo visibilità? Vi terremo aggiornati per qualunque notizia al riguardo!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo