Appello di Ryan Reynolds

L’appello di Ryan Reynolds ha funzionato: Mara ha riabbracciato il suo orsetto

L'appello di Ryan Reynolds ha portato il risultato sperato: Mara ha potuto riabbracciare L'orsacchiotto con la voce di sua mamma che le era stato rubato

Mara, una ragazza canadese di Vancouver, aveva smarrito il suo amato peluche. Grazie all’appello di Ryan Reynolds, la giovane ha potuto riabbracciare quello che per lei rappresentava un tesoro dal valore inestimabile. Nell’orsacchiotto, infatti, erano registrate le ultime parole che sua mamma aveva lasciato a Mara, prima di morire.

Appello di Ryan Reynolds

Dopo aver ricevuto una chiamata che la avvisava dell’incidente di un suo amico, Mara si era precipitata in ospedale, lasciando la sua borsa incustodita. Un malintenzionato ha così rubato la borsa che conteneva il morbido peluche.

Disperata, la ragazza ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, descrivendo lo zaino, gli oggetti che c’erano dentro e specificando che ciò di cui le importava di più, non erano i diversi oggetti di valore, bensì il suo amato “mamma orso“. Incuriosita dalla sua storia, la giornalista dell’emittente CBC ha deciso di andare a fondo e aiutare la ragazza a trovare il suo tesoro, condividendo il suo appello.

La richiesta di aiuto di Mara ha iniziato così a circolare sempre più a largo, fino ad arrivare alle orecchie e all’attenzione del noto divo del cinema Ryan Reynolds.

Appello di Ryan Reynolds

Il protagonista di Deadpool, da sempre molto attivo anche nel sociale, non ha esitato un momento e ha deciso di aiutare Mara.

L’appello di Ryan Reynolds e l’offerta di una ricompensa

La star di Hollywood, anch’egli di Vancouver, ha sfruttato la propria fama per diffondere la richiesta di aiuto della sua concittadina, sul proprio profilo Twitter.

L’attore, oltre a diffondere la notizia e la storia dell’orsetto, ha anche offerto 5 mila dollari a chiunque riportasse l’orsetto a Mara.

Vancouver: 5.000 dollari a chiunque restituisca questo orso a Mara. Non verrà fatta nessuna domanda. Penso che tutti noi vogliamo che questo peluche torni presto a casa.

A quanto pare, questo messaggio di Ryan ha ben presto portato il risultato sperato. Infatti, una coppia del posto ha contattato Mara affermando di aver trovato l’orso incustodito in mezzo alla strada.

Appello di Ryan Reynolds

Mara, fino a quel momento, aveva provato di tutto per riuscire a trovare il suo amato orsacchiotto. Aveva addirittura richiesto che fosse reso pubblico il video delle telecamere di sorveglianza che avevano ripreso l’uomo che aveva rubato la borsa. Pur cercando di ricostruire il percorso fatto dal ladro, la ragazza comunque non era riuscita a trovarlo.

In ogni caso, quello che conta per Mara, per Ryan e anche per tutti noi, è che l’orsacchiotto sia tornato finalmente a casa.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno