Ryan Reynolds

Ryan Reynolds offre una ricompensa a chiunque restituisca il peluche

Nell'orsetto erano registrate le ultime parole lasciate ad una ragazza da sua mamma defunta: Ryan Reynolds offre 5 mila dollari a chiunque restituisca il peluche a Mara

Non è la prima volta che veniamo a conoscenza di una buona azione fatta da un personaggio dello spettacolo. Il protagonista di questa storia in particolare è il divo di Hollywood, Ryan Reynolds. L’attore ha offerto 5.000 dollari a chiunque restituisca, ad una ragazza di Vancouver, il suo caro peluche. Sull’orsetto, erano registrate le ultime parole di sua mamma.

Ryan, venuto a conoscenza della storia, non ha esitato e si è attivato subito per fare in modo che Mara, la ragazza di Vancouver, potesse riavere con sé il peluche.

Vancouver: $ 5.000 a chiunque restituisca questo orso a Mara. Non verrà fatta alcuna domanda. Penso che tutti abbiamo bisogno che questo orso torni a casa.

Queste le parole con cui Reynolds accompagna il post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter.

Ryan Reynolds

Mara Soriano, questo il nome della ragazza di Vancouver, aveva appena ricevuto una telefonata che la informava del grave incidente di un suo caro amico. Presa dal panico, la giovane non ha pensato più a nulla e si è precipitata dal suo amico, lasciando la sua borsa incustodita. La borsa, rubata poi da un malintenzionato, oltre ad un Ipad conteneva il suo orsetto di peluche. Ed era proprio quello, per la ragazza, il vero tesoro dal valore inestimabile. Sul pupazzo, infatti, erano registrate le ultime parole della sua cara mamma, defunta un anno prima: “Ti voglio bene e sono fiera di te. Sarò sempre con te”.

La carriera di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds, nato a Vancouver (Canada) il 23 ottobre 1976, è un attore, comico,  sceneggiatore e produttore cinematografico. Dopo un inizio di carriera in TV, passa al grande schermo ed è proprio grazie al cinema, che il suo successo si espande a livello globale. Il protagonista di Deadpool ha recitato, infatti, al fianco di attori del calibro di Julia Roberts, Sandra Bullock e  Samuel L. Jackson.

Ryan Reynolds

Legato sentimentalmente alla cantante canadese Alanis Morisette dal 2002 al 2007, Ryan è sempre stato anche molto attivo nel sociale. Molto famose, infatti, le sue collaborazioni con le associazioni “Make-A-Wish America” e “Children’s Wish Foundation”.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"