Arisa cambia look

Arisa cambia look: la cantante ha un nuovo taglio di capelli

Nuovo look per Arisa, ecco il caschetto super trendy che ha suscitato l'approvazione dei fan

Arisa non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la cantante ha rivoluzionato ancora una volta il suo look ed ha pensato bene ad un nuovo taglio di capelli. Questa volta, si tratta di un caschetto un po’ sbarazzino che sembra suscitare molta approvazione da parte di tutti i suoi seguaci.

Arisa non si smentisce mai. Sempre intenta a rivoluzionare il suo stile, questa volta ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. In passato abbiamo visto numerosi cambi di look della cantante per i quali, la maggior parte delle volte, ha ricevuto disapprovazione da parte dei suoi fan.

Questa volta sembra essere diverso. Recentemente l’artista, sempre impegnata nel promuovere messaggi di body positivity, ha voluto stravolgere di nuovo il suo aspetto fisico. Lei che, ha sempre dimostrato di accettare il proprio corpo e di stare bene con se stessa, adesso ha suscitato l’approvazione di tutti i suoi fan.

Dopo il clamore che hanno causato i suoi capelli biondi, adesso il taglio corto sbarazzino si è trasformato in un caschetto super trendy. Il cambiamento di look è avvenuto in un salone a Milano specializzato nelle extension e nei trattamenti di rinfoltimento dei capelli.

La stessa Arisa ha pubblicato un video in timelapse che riproduce il momento del taglio. Si tratta di un’acconciatura che è stata molto apprezzata da tutti i suoi followers e colleghi. Tra questi ultimi troviamo Elisa e Laura Pausini che, sotto il suo post su Instagram, hanno commentato:

Sei bellissima, assomigli anche un po’ a Nathalie Portman in questa foto.

Tuttavia, un po’ di tempo fà, l’artista in occasione di un intervista rilasciata al settimanale “Oggi” , ha svelato di aver ceduto ad un ritocchino ma di essersi pentita.

L’anno scorso ho ceduto ad un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro non lo rifarei più.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?