Arisa cambia look e si rasa i capelli ed è subito polemica
Arisa si rasa i capelli e su Instagram si scatena la polemica ma lei mette tutti a tacere con una risposta elegante e piena di tatto; ecco cosa ha detto
Arisa cambia look e si rasa i capelli ed è subito polemica. Su Instagram i suoi follower si dividono: c’è chi la ama e odia il nuovo taglio di capelli. Ma la cantante interviene e mette tutti a tacere con una risposta piena di tatto in cui dimostra di essere superiore e serena. Ecco cosa ha detto.
Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha deciso di dare un taglio ai capelli, nel vero senso della parola. La cantante si è rasata la testa e ha postato la foto sul suo profilo Instagram ed è stata sommersa dai commenti dei fan. C’è chi la paragona a Sinead O’Connor e chi le ha detto di essere davvero brutta con la testa rasata.
Eccola come si è presentata al Giffoni 2019.
Il taglio radicale di capelli ha lasciato molti follower senza parole. Uno ha scritto nei commenti:
“Sei il top della realtà più vera”.
Un altro le ha detto:
“Anche con i capelli rasati sei una donna da sposare”.
Il follower alludeva probabilmente alle dichiarazioni di qualche anno fa in cui Arisa si lamentava che non avrebbe mai trovato un fidanzato con i capelli corti.
Poi ci sono quelli che le dicono che con questo look sembra una vera rocker.
Non mancano le critiche di chi la definisce brutta:
“Per carità con quei capelli”.
Ma Arisa alla fine decide di rompere il silenzio e mette tutti a tacere con una frase elegante:
“Ti suggerisco di amami per quello che sono dentro. E prova a fare così con tutte le persone che incontri”.
La cantante ha spiegato in passato il motivo dei suoi tagli di capelli così corti: soffre di un disturbo noto come tricotillomania che la spinge a strapparsi i capelli quando è sotto pressione.
Per lei è comunque più importante quello che una persona ha dentro che l’immagine esterna. Poi, nella vita ci sono cose più importanti che un taglio di capelli… per esempio la salute. Un anno fa, Arisa aveva avuto un brutto infortunio che aveva fatto preoccupare i fan ma tutto è finito bene.
Che dire… a noi Arisa ci piace, con o senza capelli. E voi? Cosa ne pensate del suo nuovo taglio di capelli? Ditecelo nei commenti.