Arisa in lacrime a Citofonare Rai2: la cantante scoppia a piangere in diretta

Arisa crolla a Citofonare Rai2, la cantante scoppia in lacrime e Simona Ventura costretta ad interrompere la diretta

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Arisa che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. La celebre cantante è stata ospite a Citofonare Rai2 ed è scoppiata in lacrime durante la diretta, Alla luce di questo, Simona Ventura ha dovuto mandare la pubblicità. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Arisa in lacrime a Citofonare Rai2. Ospite di Paola Perego e Simona Ventura, la celebre cantante ha avuto un momento di difficoltà durante l’intervista. Parlando d’amore, la donna non è riuscita a trattenere le lacrime, motivo per il quale le conduttrici sono state costrette a interrompere la diretta. Ecco i dettagli della vicenda.

Arisa foto

Senza alcuna ombra di dubbio, Arisa è una delle cantanti più amate all’interno del mondo della musica. In occasione di un’intervista a Citofonare Rai2, l’artista ha deciso di aprire il suo cuore a Simona Ventura e Paola Perego. Peccato che, nel corso delle diretta, qualcosa è andato storto.

Parlando d’amore, la cantante ha fatto un commento sui ruoli tra uomo e donna. In un secondo momento la Perego è intervenuta con queste parole:


Credo che i meccanismi di una coppia siano personali e può capirli solo chi vive la coppia

E proprio in questo punto dell’intervista Arisa è scoppiata a piangere senza potersi controllare. Il tutto è stata seguito da un momento di imbarazzo in cui la conduttrice ha provato tranquillizzare la cantante chiedendoli se tutto andasse bene.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Probabilmente a provocare le lacrime di Arisa potrebbe essere stato il ricordo di quello che era la sua relazione con Vito Coppola. I due si sono avvicinati sempre di più a Ballando Con Le Stelle e una volta finito il programma hanno iniziato a vivere fuori la loro storia d’amore. Tuttavia, ad oggi hanno preso le distanze.