Arisa la cantante

Arisa: la cantante cede ad un ritocchino e se ne pente

Arisa, famosa cantante italiana,

Arisa, pseudonimo Rosalba Pippa, parla in un’intervista circa il rapporto con il proprio corpo. La cantante ci racconta in un’intervista di aver ceduto a qualche ritocchino. Ad oggi però afferma di essersene pentita. “Se tornassi indietro non lo farei più” È così che Arisa commenta la sua esperienza.

Arisa, cantante e attrice italiana, raggiunge l’apice della sua carriera come partecipando al 59º Festival di Sanremo, dove si è aggiudicata il titolo di vincitrice.

Arisa si confida sulle pagine del settimanale “Oggi“. Nell’intervista, la cantante rilascia alcune sue dichiarazioni.

L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20 mila

È con queste parole che la cantante si esprime circa il suo rapporto con i social network.

La giovane cantante ci racconta che l’anno scorso si è sottoposta ad un ritocchino alle labbra. Ora però, Arisa, se ne è pentita e afferma che, se potesse tornare indietro, non lo rifarebbe.

Da quanto si apprende, quello che conta davvero per l’artista genovese, è mostrare al suo pubblico un’immagine spontanea sincera di sé, soprattuto vera. Infatti, la cantante disprezza l’apparenza che appare su Instagram e che lei stessa definisce finta. Arisa preferisce mostrarsi per quello che è davvero.

Arisa, oltre a raccontare di sé, ci rivela anche una grande novità che la cantante ha in serbo per tutti i suoi fan. Arisa annuncia il suo primo tour a dopo la pausa. Inoltre, la ragazza, proprio l’altro ieri, si è esibita nel festival a Marina di Pietrasanta e il 29 luglio toccherà alla Capitale, con un concerto a Casa del Jazz.

Arisa la cantante
Screenshot dal profilo Instagram di @arisamusic

Non è ancora finita qua. Esattamente oggi è uscito il suo nuovo singolo intitolato “Ricominciare ancora”. Arisa si dimostra di essere una ragazza tenace con grande entusiasmo, in grado di mettersi in gioco e di avere tanto talento da vendere.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita