I tre aspiranti tronisti di Uomini e Donne

Uomini e Donne ecco i tre aspiranti tronisti

Uomini e Donne: sarà il pubblico a scegliere i due tronisti di quest'anno, ecco chi sono

A partire da quest’anno sarà il pubblico a decidere chi siederà al trono. il pubblico avrà la possibilità di scegliere due ragazzi tra i tre candidati. Ognuno di loro ha a disposizione un video per dare una prima impressione di sé. Ognuno sperare di essere scelto, ma saranno solo due i tronisti per questa prossima stagione di Uomini e Donne. Questi tre ragazzi si chiamano Davide, Ganluca e Blanda che raccontano un po della loro vita e di se stessi.

Il primo candidato al trono di Uomini e Donne si chiama Davide Donadei, ha 25 anni e come lavoro fa il ristoratore a Gallipoli. Quando era solo un bambino suo padre ha avuto diversi problemi con le forze dell’ordine e per questo è sempre stato molto condizionato nella quotidianità. Ad oggi molte delle persone che hanno avuto dei pregiudizi su di lui in molte si sono ricredute.

I tre aspiranti tronisti di Uomini e Donne

Queste sono alcune delle parole di Davide: “Il mio cognome giù da noi è un campanello d’allarme, ma se mi conoscessero sicuramente non avrebbero dubbi su di me. Quando andavamo in trasferta con la nostra squadra io ero sempre solo, i miei amici avevano il papà, io no. Mia madre non poteva venire perché doveva stare a casa con mio fratello. Mamma ha fatto da papà e da mamma. Vorrei avere due figli. Non so come potrei essere come padre perché non l’ho mai avuto.”

Il secondo candidato per scegliere chi saranno i due tronisti si chiama Gianluca De Matteis ha 30 anni e fa il fisioterapista. Ama viaggiare e più di tutto gli piacciono le moto. Il trono lo vede come un’opportunità per conoscere una persona senza avere nessuna fretta e, per avere tutto il tempo a disposizione per fare una scelta adeguata. Poi fa un appello alle corteggiatrici che potrebbero, se il pubblico lo sceglierà, presentarsi per una conoscenza: “Se inizia a sbagliarmi i congiuntivi è tosta”.

I tre aspiranti tronisti di Uomini e Donne

L’ultimo candidato di Uomini e Donne si chiama Davide Blanda, ha 27 anni ed è di Novara. Come lavoro fa l’operaio per un’azienda alimentare. Vive ancora in casa con i suoi genitori e i suoi due fratelli. L’ultima relazione che ha affrontato è finita per una mancanza di dialogo. Secondo voi chi saranno i due ragazzi scelti come tronisti?

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello